.

2014-05-28

IL PROFUMO: CHIC ET BOHEME di CHABAUD



CHABAUD
MAISON DE PARFUM
Chic et Bohème
Eau de Parfum


Ci sono fragranze che seguono percorsi rituali, che appartengono ad una stagione, che si infrangono in un ricordo perduto, che spostano impetuose la dimensione stanziale e vanno serene in direzioni imprevedibili. Fragranze che amano, che chiamano, che sussurrano emozioni, che volteggiano e si impossessano furtive di un momento memorabile.
Fragranze che si legano a un sogno, senza età, senza tempo, libere e leggere, giovani per sempre.
E' con Chic et Boheme che Maison Chabaud percorre la tenera leggiadria della giovinezza, una vitalità traboccante, impertinente, quell'impaziente curiosità un po' naif. Un messaggio di innocenza maliziosa traspare dagli accenti agrumati dolcemente succosi di mandarino, ylang-ylang e neroli immersi nel cuore fiorito intensamente luminoso di fiori d'arancio e gelsomino lentamente sfumati nella raffinata nota di susina. Il finale è un velo di avvolgente ottimismo che si sprigiona dalle note aromatiche di patchouli, ambra e vaniglia. Una delicatezza fanciulla, figlia di fiori e di sogni.
Creata da Sophie Chabaud.
Nella versione Eau de Parfum 100ml


2 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante dove si compra a Milano?

Anonimo ha detto...

Salve! Potrà acquistare molto presto Chic et Boheme su www.nicolestore.it , un sito web che già tratta CHABAUD da tempo ma che per ora non è disponibile (tenga conto una settimana o due!)
Grazie