.

2014-05-23

IL PROFUMO: ARMANI CODE ICE di GIORGIO ARMANI




GIORGIO ARMANI
ARMANI CODE ICE
Eau de Toilette

La seduzione, l'eleganza, il fascino. C'è un codice per essere indimenticabili? C'è un dettaglio che captiamo in un uomo e lo rende irrimediabilmente irresistibile? Una sensazione che travolge al suo passaggio e fissa l'unicità di uno sguardo?  E' l'eleganza naturale, mai sopra le righe, mai stonata, mai urlata. L'allure moderna, temperata da una personalità carismatica, un fascino che non tramonta, la raffinata essenzialità di un animo nobile. C'è un codice che Giorgio Armani ha tracciato nelle sue fragranze Armani Code e  svela l'essenza di un fascino magnetico, sempre elegante, sorprendentemente unico. 
Nella nuova fragranza Armani Code Ice si rinnovano i canoni di un'intensa seduzione olfattiva. La freschezza trionfante degli accordi esperidati di limone, salvia sclarea e fava tonka esaltano il tocco tonificante della menta piperita e si combinano armoniosamente con le note boisè di spezie e legni orientali. Una scia che attrae, seduce, ossessiona. Assolutamente indimenticabile.
Il flacone iconico dal design essenziale si veste di grigio acciaio, tonalità che sottolinea il tratto fresco del nuovo profumo.
Per celebrare i dieci anni di Armani Code, Giorgio Armani ha puntato sull'intensa forza espressiva di Chris Pine, star di Hollywood dai profondi occhi azzurri carichi di promesse e l'allure del perfetto seduttore. Chris sarà il protagonista della rinnovata campagna pubblicitaria e del minifilm in onda da domenica 25 Maggio.
Da consultare il sito dedicato alla nuova fragranza e all'universo Armani Code.
Creata da Alberto Morillas.
Nella versione Eau de Toilette Spray 50, 75ml
Nelle profumerie da fine Maggio 2014.

4 commenti:

Lolita ha detto...

mi ha risolto per il compleanno del mio amore il 14 giugno… profumo nuovo si cambia

LOD ha detto...

azza che occhietti il pupo….

Anonimo ha detto...

😍

cla ha detto...

profumo da uomo fantastico