SERGE LUTENS
LAINE DE VERRE
Collezione Les Eaux
Eau de Parfum
Poli opposti che si attraggono. Sensazioni tattili e odorose in conflitto.
Serge Lutens con la nuova composizione Laine de Verre esprime la forza nuda dei metalli, la purezza tagliente del vetro e contrappone al brivido sferzante della loro texture olfattiva la morbida consistenza del cashmere. L'unione di tre dimensioni stridenti, dà vita ad una fragranza anticonvenzionale, una collisione molecolare innovativa, glaciale, cristallina, dalla freddezza assoluta, a tratti inospitale, una scansione di note brevi, incisive e impetuose nel loro scorrere rapido e avvolgente.
La piramide olfattiva rimane un segreto, accordi astratti, metallici, vegetali, sfumature potenti di spezie, vibrazioni di muschio e agrumi innalzate da ghiacciate aldeidi.
La percezione su pelle è di inaudita freschezza, una tempesta gelida, un turbine odoroso acuto che raschia i sensi, attrae e respinge in un gioioso andirivieni di sensazioni olfattive indefinite, destabilizzanti eppur piacevolmente balsamiche e liberatorie.
Laine de Verre completa la serie delle anti-fragranze concepita da Lutens con L'Eau nel 2009 e L'Eau Froide nel 2011.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100ml.
Nelle profumerie concessionarie esclusive.
6 commenti:
ho scoperto oggi il blog! molto bello e ben fatto complimentissimi
ho sentito questa fragranza ieri, l'ho presa per l'estate, adoro Lutens
dove la posso comprare?
Le fragranze di Serge Lutens sono in vendita da Sephora. Grazie per il commento.
io la trovo troppo impersonale preferisco un profumo più tradizionale forse devo ancora educare l'olfatto. bellissimo blog comunqur
provata e comprata è la mia cqua estiva
Posta un commento