.

2014-02-05

PRIMAVERA ESTATE 2014: ESTEE LAUDER MAKEUP



          con tutte le novità della stagione        
    Primavera Estate 2014… continua a leggere        

ESTEE LAUDER
con DEREK LAM
Cofanetto Makeup - Primavera 2014

Tante le novità in casa Estee Lauder, che via via vi presenteremo, a cominciare da questo cofanetto/clutch realizzato con la collaborazione dello stilista Derek Lam.  Presentato in anteprima lo scorso Settembre durante la sua sfilata alla settimana della moda di NewYork, è da questi giorni presente in selezionati punti vendita. La pochette è realizzata in satin blu profondo con il caratteristico fermaglio design e custodisce all'interno il Mascara nero nero, la matita Kajal in blu notte, un Eyeshadow oro/bronzo, un rosso per labbra Lipcolor rosato/pesca e un Gloss trasparente shimmer oro.
Very glam.

*(alcuni prodotti potrebbero non essere distribuiti in Europa)
--------------------------------------------------

novità
ESTEE LAUDER
ANGEL LIGHTS
Collezione makeup P/E 2014 in edizione limitata

Lo sguardo illuminato da accenti cromatici vibranti, le nuance eleganti dal finish satinato e una nuova sofisticata definizione delle sfumature da regalare al viso nella nuova collezione Angel Lights di Estee Lauder. Realizzata in edizione limitata e composta da: Palette occhi Five Color Eyeshadow Palette in Angel Petal cinque tonalità da rosa a aubergine e un nero profondo per enfatizzare lo sguardo. L'irrinunciabile ombretto cremoso Pure Color Stay On Shadow Paint dal finish metal molto luminoso nei colori Halo (dorato) e Zinc Pink (rosato). Per le labbra quattro intese tonalità per i Pure Color Long Lasting Crystal Lipstick finish satinato opaco e shimmer in Crystal Sun, Crystal Pink, Crystal Coral, Passion Fruit. Tocco finale al make-up con l'eyeliner anti imperfezioni Double Wear Zero Smudge Liquid Eyeliner in nero profondo e il mascara Double Wear Zero Smudge Volume+Lift Mascara per ciglia impeccabilmente allungate e volumizzate.
*****

ESTEE LAUDER
Pure Color Envy Sculpting
Collezione Rossi per Labbra P/E 2014

Cremosi, fondenti, confortevoli nell'applicazione, dalle tonalità sature e persistenti, colorano, idratano e proteggono le labbra per otto ore. Finish intenso luminoso. Un rosso per labbra che non passa inosservato. 21 nuance splendide per tutti i momenti della giornata, dai toni nude e rosa lievi imprescindibili per il giorno ai vibranti rossi e bordeaux per le occasioni speciali. Basta solo scegliere.
Insatiable Ivory, Desirable, Intense Nude, Emotional, Decadent, Impulsive, Powerful, Infamous, Tumultuous Pink, Red Ego, Potent, Defiant CoralImpassioned, Envious, Vengeful RedDynamic, Rebellious Rose, Dominant, Irresistible, Insolent Plum, Brazen.
*****

ESTEE LAUDER
BRONZE GODDESS - Makeup Estate 2014

L' Estate che arriva porta con se' il make-up dedicato alla pelle baciata dai raggi solari. Come tradizione, Estee Lauder presenta la nuova collezione Bronze Goddess 2014 con diverse interessanti novità.
La bella palette occhi in versione ampliata The nudes eyeshadow palette, con otto tonalità tra nude e colori intensi per gli smokey più intriganti dell'estate. L'immancabile Bronze goddess powder collection, polvere compatta abbronzante in una scala di quattro gradazioni. Il bronzee fluido Luminous liquid bronzer che enfatizza il colore dell'abbronzatura. Il mascara waterproof volumizzante intensamente nero. Il blush colore e luce in rosa acceso. Le labbra spiccano con le nuance solari dei pratici matitoni in Mandarin e Luscious Plum. Tre smalti caramellati dal finish glossy: Bare, Lust, Buffed.
Infine la gioiosa freschezza di Bronze Goddess Eau Fraiche, l'acqua profumata che accompagnerà la stagione estiva.
*****

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto qui? pensavo avesse più prodotti

Anonimo ha detto...

bellissima la clutch! c'è già in italia?

Anonimo ha detto...

Forse sul loro sito di e-commerce.....perche' ai concessionari italiani EL al momento per la primavera non e' stato presentato nulla, ne' questo cofanetto, ne' altre novita' gia' pubblicizzate....
Quanta poca serieta', cara Estee Lauder.

anya ha detto...

rossetti molto belli

Loryecolori ha detto...

mi piace l'idea che tutto il makeup della stagione sia concentrato in un post solo!! più fcile da trovare tanto poi lo vediamo anche su fb. vi seguo da tanto e mi piace molto come trattate gli argomenti e le vostre foto. i rossetti EL envy sono bellissimi

Anonimo ha detto...

In Italia di questi sono distribuiti soltanto i rossetti Envy (confermo la loro bellezza!)

bcteam ha detto...

Ciao! le informazioni che pubblichiamo sono distribuite alla stampa direttamente dalla casa madre. Per completezza di informazione su un prodotto o una linea di prodotti pubblichiamo tutta la gamma presentata. Sul mercato europeo/italiano alcuni prodotti potrebbero non essere presenti e lo facciamo presente con una nota a piè di pagina. Grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

si ma alla fine il bronzee godesse mi sembra sempre uguale…. è cambiata solo la palette più grande