.

2014-02-17

I RITUALI DI BELLEZZA SHISEIDO


SHISEIDO
I RITUALI DI BELLEZZA
presso
Spazio SHISEIDO 
LA RINASCENTE MILANO Piazza Duomo
Dal 18 Febbraio al 3 Marzo 2014


Da domani fino al 3 Marzo ritornano i Rituali di Bellezza Shiseido in Rinascente a Milano.
Sei Beauty Expert provenienti da Tokyo proporranno trattamenti unici che uniranno le secolari tradizioni nipponiche e la manualità più ricercata alle innovative tecnologie cosmetiche di Shiseido.
Tre trattamenti specifici per il viso:


TRATTAMENTO DETOSSINANTE
È perfetto per cancellare dalla pelle i grigiori dell’inverno e i segni dello stress. Dura un’ ora e ha l’effetto di una seduta di yoga, viene eseguito con la linea Ibuki che rigenera, rivitalizza e idrata intensamente, per una pelle di seta, pronta a tutto, ogni giorno.

REFLEX THERAPY
È un trattamento multisensoriale che dona un immediato effetto rigenerante e rassodante. Viene eseguito con manualità che uniscono le tecniche della riflessologia e dello shiatsu abbinate a digitopressioni dei “punti TSUBO” di viso e spalle. Ridefinisce i contorni del viso, distende i lineamenti.

YUTAKA TREATMENT
Il trattamento che racchiude tutta l’eccellenza giapponese. È eseguito con i prodotti della linea premium Future Solution LX tra cui il nuovo siero illuminante. Superior Radiance Serum che accende di luce il viso grazie a una innovativa tecnologia cosmetica ispirata alle più preziose perle giapponesi, le perle Hanadama.


Nella Shiseido Beauty Lounge potranno essere richieste consulenze personalizzate di skincare e make-up con l'aiuto dei MakeupArtist Shiseido, inoltre sarà possibile partecipare alle COLOR SCHOOL, corsi a tema dedicati al make-up.

Postazioni interattive, eventi (tra cui la possibilità di assistere alla spettacolare vestizione di una geisha) e molto altro vi aspettano nell'elegante spazio zen Shiseido alla Rinascente. 
Prenotate il vostro trattamento ai numeri 342.6433066 - 331.6120454
Da non perdere!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante si possono sapere i prezzi più o meno?

PadPodIme ha detto...

bene dovevo già passare in profumeria alla Rina così vado a vedere di sicuro e se mi piace lo faccio tra i tre il terzo mi sembra il più cooool

Anonimo ha detto...

vale anche per i maschietti???

Alicenonpigliapesci ha detto...

prenotato per venerdi botta di vita----

Anonimo ha detto...

Ciao,
so che il trattamento è gratuito ma alla fine ti obbligano ad acquistare?

bcteam ha detto...

per chi ci ha chiesto informazioni sui trattamenti: sono gratuiti ma è gradito l'acquisto di almeno un prodotto Shiseido.