SPARKLING JO
Eau de Parfum
Novità 2024
Go Jo Go! Let’s dance and spark together.
•
Quando il profumo è il miglior carburante della fantasia.
I pensieri lampeggiano, frizzano come champagne appena versato nella coppa, le minuscole bollicine del perlage sono scintille che si rincorrono per detonare in superficie in un brindisi di fragoroso entusiasmo.
L’essenza della festa, della joie de vivre, catturata nell’ultima fragranza Sparkling Jo che Vilhelm Parfumerie immagina appartenere alla selvaggia esuberanza della Venere Nera, la strepitosa Joséphine Baker, danzatrice americana naturalizzata francese, vedette tra le più ammirate e imitate nella Parigi degli anni ‘20.
Acclamata per l’esotica bellezza, la sensualità prorompente, l’irresistibile verve ironica ed empatica, l’energia sprigionata nei passi di danza, per sempre famosa nell’emblematica performance in nude look, abbigliata solo con un gonnellino di banane. Scatenò il tripudio.
In alto i cuori e gli aromi per celebrare la vita come Jo sapeva fare, contro ogni avversità, godere di ogni singolo istante assaporandone appieno il valore.
Festosi, gioiosi e, possibilmente, contagiosi in leggerezza e piacere, ecco la promessa olfattiva di questa fragranza.
It’s Party time!
Un invito a scintillare night&day sulla nota pétillante di champagne (eh sì lo senti spumeggiare su pelle) accostata alla freschezza esperidata balsamica di bergamotto e ginepro.
Ben percepibile nell’evoluzione l’allegrezza fruttata di pera e zenzero, accordata al ritmo dolcemente sensuale di ambretta. Finale reso in splendore da un accordo carezzevole e suadente con quercia, muschio, ambra grigia, che filtra le emozioni e non abbassa la luce della spensieratezza.
La festa siamo noi.
Creata da Bertrand Duchaufour.
Eau de Parfum 50, 100 ml. In profumerie selezionate.
©thebeautycove @igbeautycove
1 commento:
❤️🔥❤️🔥
Posta un commento