.

2023-08-10

IL PROFUMO: READY FOR ROSÉ di VERONIQUE GABAI



thebeautycove

VERONIQUE GABAI
READY FOR ROSÉ
Eau de Parfum
Novità 2023




Sublimation of summer.
French riviera sun bottled.

There’s a place where the sun is pure gold…
Mediterranean landscapes and French Riviera have no secrets for Veronique Gabai.
I greatly appreciate and feel much my own indeed her fragrance collection in which she captures the regenerative fullness of her native sun, prizing every creation with a magnetic energy, a charismatic touch that embodies the uniqueness of this terroir. Such a joyful ode to the place where she belongs. A clear invitation to make these wellbeing and cheerfulness feelings your own. Forever and ever.



•••



Che bella estate quella che affronti con la leggerezza nel cuore, la libertà di sentire più forte e chiaro il ritmo dei tuoi pensieri, di abbandonarti al silenzio e planare su sensazioni dimenticate, acchiappare ogni istante di questo tempo così mutevole, sempre troppo avaro, troppo veloce e sentire di aver fiducia in questo andare controvento, in questo spendersi a solcare oceani di stelle e abissi dove il sole va a dormire.

È un'ottima estate questa, in compagnia di Veronique Gabai e delle sue fragranze.

Una collezione ambiziosa e di inusitata raffinatezza che testimonia un meraviglioso sentire. 
Veronique raccoglie frammenti di vita, ne filtra l'essenza attraverso gioia ed eleganza trasformando il suo vissuto in affabulanti racconti olfattivi. 
C'è un profondo rispetto per le proprie radici, la passione per gli aromi che la Costa Azzurra, sua terra d'origine, le ha trasmesso da sempre, l’incanto sensuale del luogo che ispira le sue creazioni, così potenti nel diffondere quell'energia emanata da sole, mare e natura.

Così sentire la meraviglia... è qualcosa di più dell'annusare, più di una sequenza di note olfattive, più di una formula, più di una sbrigativa concessione al sapere di buono. 
Più di una fragranza, un modo nuovo di percepire le sensazioni che trasmette e apprezzare la sollecitazione al ricordo che affiora nel contatto.

E siamo già altrove, dove il sole è oro puro con Ready for Rosé, fragranza-inno scanzonato all'estate, alla gioia di vivere, alla libertà, paradigma del godersi l'istante, del festeggiare insieme sulla spiaggia, salutare il giorno con un calice alzato sull'orizzonte e, in questo ghiacciatissimo rosé cogliere una nuova effervescente promessa.

Spumeggiante nella sua freschezza floreale, una magnolia che scintilla di rugiada e vento di mare, il suo sentore terso attraversa la composizione e si specchia in note verdi e candide corolle di gelsomino, rosa, fiore d'arancio, fresia. 
Sembra dire sono qui per farti felice, regalarti un sorriso nell'allettante sfumatura frizzantina con il retroaroma piacevolmente asprigno del rabarbaro, e infine scoprirla così convincente, sfacciatamente desiderabile nella mutazione più calda e sensuale orchestrata da ambra, cedro e muschio. 
Divinamente vibrante e lucente su pelle. Così come un'estate che non vuoi scordare.

Creata da Frank Voelkl.


Eau de Parfum 85 ml. nel flacone design ricaricabile. Online qui

Ogni fragranza della collezione è personalizzabile attraverso i booster Eau du Jour e Eau de la Nuit.



©thebeautycove   @igbeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

La mia estate con te.

Entertaining my summertime with fab bejeweled feelings. So far so great.

I ricordi più belli si portano appesi al cuore.
E i profumi si indossano come gioielli.
E i gioielli diventano scrigni di essenze preziose.
Così in un loop infinito azionato dalla gioia.

Quindi… accessorio clou di stagione:
catena e pendente gioiello St Tropez creato da Veronique Gabai, splendido talismano placcato oro 18kt che custodisce la fiala da 2,5 ml di una delle sue fragranze con il set refill.
Tra le sue creazioni ho scelto il bestseller Sur La Plage, irresistibilmente carezzevole, pelle nuda tra sabbia e onde, fiori sensuali a colorare l’aria, una dose di malizia, un’overdose di piacere.

Catturato da una lente lenta con ciò che amo.
Fotografie che invecchiano bene, una blusa di seta grezza, ventagli e cappelli di paglia, le conchiglie…



4 commenti:

MMIIUU ha detto...

aspettavo la review agostana

Anonimo ha detto...

dove provare i suoi profumi?

thebeautycove ha detto...

le fragranze V.Gabai sono disponibili nelle boutique Olfattorio Bar à Parfums e online (link in fondo articolo).

VB ha detto...

comprato l'iris stupendo... aspetto tuo scritto❤️‍🔥