.

2021-07-18

IL PROFUMO: PARIS - ÉDIMBOURG di CHANEL

thebeautycove


CHANEL
PARIS - ÉDIMBOURG
Les Eaux de Chanel
Eau de Toilette
Novità 2021





Touring with Gabrielle.



•••••


Ultimo lancio e quinta creazione in ordine di apparizione tra Les Eaux de Chanel, Paris-Édimbourg riafferma l’arte del viaggio olfattivo ripercorrendo i luoghi cari a Mademoiselle.

Fragranza che Olivier Polge ha concepito con inusitato equilibrio, elogiando luci ed ombre dello scenario naturale, tra levità e profondità olfattiva.

Intuisci luogo e ispirazione, la limpidezza aromatica e boschiva delle Highlands scozzesi, l’aria pura che filtra tra paesaggi selvaggi e impervi, altopiani scrigno di biodiversità con distese di abeti, querce, betulle, la nitida schiettezza degli odori di campagna, la libertà che ogni angolo di natura insegna, i solidi maestosi abbracci verde muschio che alleggeriscono i pensieri, i palpiti vivificanti, rigeneranti del sottobosco che avverti a pelle.

Essenza di lucente nitore, sfoggia accordi vegetali boisé, l’accento pungente di bacche di ginepro, il comfort balsamico di cipresso, cedro, lavanda, il tocco torbato selvatico del vetiver ingentilito da vaniglia e muschi.

Amabile oltre ogni misura,
l’essenziale è invisibile al naso.


Creata da Olivier Polge.


Eau de Toilette 125 ml. Nelle Fragrance & Beauty boutique Chanel e online.




©thebeautycove


thebeautycove


Nessun commento: