.

2021-07-27

IL PROFUMO: NEVERENDING di THoO

thebeautycove

THoO
NEVERENDING
Universe THoO Collection
Collaborazione Artistica con Guido Loconsolo e Nino Machaidze
Eau de Parfum
Novità 2021





Out of this world for a while.
Into the impressive constellation of THoO.
Glad I’m floating in this scented galaxy of harmony.



•••••

Fragranze che fermano il tempo e come navicelle intergalattiche ti spingono in un universo parallelo dove sperimentare l’infinita, imprescindibile leggerezza dell’essere.

THoO con Neverending conclude la trilogia di fragranze che omaggiano la voce. Progetto olfattivo avvincente sviluppato con l’ausilio del duo lirico Guido Loconsolo (baritono) e Nino Machaidze (soprano).

Neverending risplende di solari amabili sonorità concertate da Douglas Morel, suona splendido nell’interpretare la potenza vocale in un suggestivo acuto esperidato, nell’ouverture euforizzante di pompelmo, incastonato in una fantasia corale di spezie focose, festose ed estranianti.

Siamo già oltre, nell’ineffabile affaccio su nuovi orizzonti quando la grazia floreale di tuberosa e gelsomino appare come il più sontuoso degli intermezzi olfattivi, morbida e carezzevole tra le passionali volute dell’accordo suede.

Un nuovo mondo si schiude, i sensi galleggiano nell’incessante armonia aromatica boisé con ambra, cedro, guaiaco, vaniglia, i pensieri mettono le ali, l’universo infinito delle emozioni novelle ti accoglie e il potere dei sogni ti guida, alla scoperta di un piacere inesauribile.
Che è vita.

Creata da Douglas Morel.

Una conferma la visione creativa di Andrea Casotti, fondatore del marchio:
"dopo la splendida avventura di The House of Oud, oggi ho scelto una nuova direzione, THoO, la contaminazione tra quello che più mi coinvolge, gli stili, tutti, la pittura, l’arte, così da rendere ancora più eterogeneo il mio percorso e interessanti le creazioni olfattive, THoO e’ il mio libro, in cui perdermi e godere di tutti gli elementi della vita che mi regalano nuovi spunti creativi”.


Nel leggendario flacone ovale decorato a mano con tappo piedestallo da 75 ml e nomad size 7 ml.

In profumerie selezionate e Online qui  


©thebeautycove   @igbeautycove


thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



Nessun commento: