.

2018-12-16

DECOR OLFATTIVO: DIPTYQUE • LÉGENDE DU NORD - Collezione Candele Profumate - Natale 2018





DIPTYQUE
LÉGENDE DU NORD
Collezione Candele Profumate
SAPIN DE LUMIÈRE
AMANDE EXQUISE
BAUME D'AMBRE
Winter Collection - Natale 2018



di regali e desideri...
e stupore festivo racchiuso in una fiamma.
Ritorno alla magia delle feste per diptyque che svela con la nuova collezione Légende du Nord la gioia di una narrazione odorosa evocativa di tradizioni e folklore dei territori nordici, con richiami a creature immaginarie, mutevoli Spiriti della Natura. Fiabe invernali che prendono vita nell’incanto di un rituale fatato, tra luce e aromi, da raccontare nel tepore di casa, in una notte costellata di stelle, quando i desideri saranno esauditi prima che spunti l’alba.
Tre le meravigliose candele profumate in edizione limitata: Sapin de Lumière (verde, lo spirito luminoso) accenti legnosi balsamici di abete, betulla, cedro, Amande Exquise (rosso, lo spirito goloso) sfumature squisite di mandorla amara, eliotropio, fava tonka, Baume d'Ambre (blu, lo spirito danzante) avvolgente eleganza di lavanda, benzoino, vaniglia. 
Affascinante il pack curato dal disegnatore parigino Pierre Marie, collaboratore attivo della Maison per le Winter Collection, noto anche per le straordinarie decorazioni dei carrés in seta realizzate per Hermès.
Disponibili nel formato candela singola 70-190 gr, nei cofanetti con tre candele 70-190 gr.
Con altre imperdibili proposte olfattive e deliziosi accessori per il rituale profumazione da Olfattorio Bar à Parfums e nella boutique diptyque di Milano via Brera 23.


•••••

The magic of magics is back.
The winter legend can be found encased in a flame, in evocative Nordic tales, in the fantabulous world of the Spirits of Nature. An exhilarating storytelling as drawn by diptyque with complicity of french artist Pierre Marie to compose this remarkable scented candles collection Légende du Nord featuring: Sapin de Lumière, Amande Exquise, Baume d’Ambre.


©thebeautycove

more on instagram.com/igbeautycove


6 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime! una meglio dell'altra!

Anonimo ha detto...

io mi comprerei il negozio intero da loro!

bcteam ha detto...

ahahhahh a chi lo dici!

Anonimo ha detto...

gorgeous collection love the pack!

Anonimo ha detto...

so marvellous!

Anonimo ha detto...

smell divine and look at the colors! my fav is the large gold one feu de bois with black wax