.

2018-06-15

IL PROFUMO: PACIFIC ROCK MOSS di GOLDFIELD & BANKS AUSTRALIA



GOLDFIELD & BANKS
PACIFIC ROCK MOSS
The Native Collection
Perfume Concentrate
Novità 2018


Un viaggio lungo la costa Australiana, quella incontaminata e selvaggia del New South Wales. E' qui che Dimitri Weber, fondatore di Goldfield & Banks, ci conduce per un'esperienza di pura e assoluta bellezza, circondata dal fascino incontaminato di una natura libera e ribelle. 
Un sogno d'inizio estate che questi scorci suggestivi rendono reale. Il giorno si apre su nuovi orizzonti, l'azzurro profondo del mare nel quale purificarsi e confondersi, la brezza salina da respirare a pieni polmoni, una sensazione di appartenenza e compenetrazione con gli elementi che libera la mente e lenisce i pensieri, il rigenerante potere delle onde marine nel loro instancabile moto perpetuo, i flutti energici che si infrangono sulle rocce arse dal sole.
È la forza evocativa del luogo, l'ispirazione che attraversa un territorio inesplorato nel quale la natura scatena la propria creatività, offrendo al mondo l'unicità di una flora straordinaria, specie autoctone come doni naturali, raccolte con ammirazione dai maestri profumieri e trasformate in essenze preziose che definiscono il carattere e l'atmosfera di composizioni esclusive.
In Pacific Rock Moss prende vita un'amabile disimpegnata atmosfera marina, note acquatiche ozonate profondamente rinfrescanti, un'attitudine aromatica vivificante percorre il jus sulle note di limone e salvia, il tocco pungente del geranio, accostato alla delicatezza del miele,  anticipa l'esplosione olfattiva limpida del cedro della Virginia punteggiata dalla sfumatura salata-minerale del muschio della costa australiana. Maestoso il dry down che trasforma l'esperienza della profumazione in una prolungata contemplazione dell'immensità dell'oceano.
Creata da François Merle-Baudoin.
Disponibile nel formato Perfume Concentrate 100 ml. In profumerie selezionate.


•••

Australia dreaming! 
Let’s get fascinated by a memorable journey in the southern coastline of New South Wales, where indulge in the pure bliss of untamed nature. 
Enjoying the perfect summer day diving into the azure sea, breathing saline ocean breeze, washing away your thoughts following the perpetual motus of wild waves crashing on sunkissed rocks. 
A totally inspiring fragrance, an invitation in discovering unexplored territory where native flora gifts perfumers with precious essences used for the very first time in scent composition blend.
Pacific Rock Moss by Goldfield & Banks is a suggestive jus revealing a deeply refreshing aromatic attitude, marine ozonic accord, dash of lemon and sage, spicy hint of geranium over a glorious Virginia cedarwood and Australian coastal moss.
Majestic drydown, feels like being in contemplation of ocean immensity.


©thebeautycove











4 commenti:

Anonimo ha detto...

nice post!

Edy ha detto...

bello lo sentito a esxence è quello che mi era piaciuto di più

Anonimo ha detto...

niente di nuovo...

Anonimo ha detto...

ys pics look always fabs