.

2018-06-18

IL PROFUMO: L’EAU D’ISSEY • L’EAU D’ISSEY POUR HOMME di ISSEY MIYAKE - Edizione Estate 2018











ISSEY MIYAKE 
L’EAU D’ISSEY
L’EAU D’ISSEY POUR HOMME
Eau de Toilette per l'Estate
Edizione Speciale Estate 2018


Come ogni estate, dal 1995, torna puntuale l'appuntamento con le fragranze Issey Miyake, L'Eau d'Issey e L'Eau d'Issey pour Homme, nell'interpretazione personalizzata dagli artisti chiamati a collaborare con la Maison. 

Quest'anno lo stilista ha puntato su temi che da sempre ispirano il suo tratto estetico - la natura e la tipografia - ed ha lasciato che fossero due artisti francesi Tyrsa e Alice Auboiron a reinventare graficamente il packaging ed il decor sul flacone. 

Tyrsa noto come street artist, ha la naturale capacità di trasformare la tecnica di scrittura attraverso la creazione di lettere alfabetiche che si appropriano di una bellezza grafica inconsueta. 
Alice Auboiron è un'artista che crea composizioni vegetali con piante vere, immaginifici allestimenti botanici floreali di grande impatto scenografico, la natura rivelata nella sua primordiale bellezza e offerta come vettore universale di emozioni.

Per le versioni femminile e maschile di questa edizione speciale Estate 2018, Tyrsa ha ideato lettere originali con un effetto a ritaglio in trasparenza su un paesaggio tropicale mentre Alice Auboiron ha immaginato una foresta con fiori e palme le cui foglie verdi esuberanti fanno capolino da ogni lettera riverberando i riflessi di cielo e mare. Flaconi e scatole sfoggiano questo nuovo straordinario abito couture estivo. 

Le fragranze, composte da Alberto Morillas, sono splendidi cocktail olfattivi esotici che evocano meravigliose giornate di sole e la piacevolezza di una vacanza senza fine. 
Per lei la radiosa spumeggiante freschezza di un'armonia fruttata, pompelmo, litchi, frutto della passione, guava stemperati nella sfumatura acquatica e morbidamente illuminati dai sentori caldi e voluttuosi di vaniglia e legni.
Per lui l'energia aromatica di pompelmo e coriandolo, la dolcezza dissetante dell'ananas incisa dal tocco speziato di noce moscata e infine un vibrante accordo boisé sostenuto dal carattere asciutto e persistente del vetiver. 


Disponibili nel formato L’Eau d'Issey Eau de Toilette 100 ml e L’Eau d’Issey pour Homme Eau de Toilette 125 ml.
Nelle profumerie concessionarie esclusive.




•••••

From downtown to tropical rainforest? 
In just a whiff. 
Summertime is when Issey Miyake is out with the latest arty editions of L'Eau d'Issey. The two beloved fragrances under the creative spell of french artists Tyrsa and Alice Auboiron express a totally enchanting look made of natural wild palms lettering.
Composed by master Alberto Morillas, scents are still the most adorable olfactive summer cocktails! 
Sip with no restraint.




©thebeautycove  @igbeautycove








10 commenti:

Anonimo ha detto...

I get pleasure from, cause I found exactly what I used to be looking for.
You've ended my four day lengthy hunt! God Bless you man. Have a great
day. Bye

Anonimo ha detto...

Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement
account it. Look advanced to far added agreeable from you!
However, how can we communicate?

Anonimo ha detto...

love this fragrances since longtime pack is always gorgeous

Anonimo ha detto...

bellissimo disegno!

Manuela ha detto...

mi piace molto la loro fragranza, ma non la finisco così in fretta... ho ancora la precedente ma questa è stupendo il design. grazie per aver postato queste belle fotone!

Anonimo ha detto...

adoro queste bottle

Anonimo ha detto...

ma ke belle

Anonimo ha detto...

sempre molto piacevol per l'estate.

Anonimo ha detto...

amo da sempre l'eau d'issey profumo particolare che non mi stanca mai

Anonimo ha detto...

love love love IM great designer! fragrances are on top of my list since they appear on market