.

2018-05-04

PRIMAVERA ESTATE 2018 • DIOR MAKEUP • Collezione COOL WAVE



DIOR
COOL WAVE
Collezione makeup 
Estate 2018




L'estate è libertà, gioco e seduzione del colore. Peter Philips nella nuova collezione makeup Dior Cool Wave Estate 2018, esplora gradazioni cromatiche invitanti, fresche come un tuffo in piscina e scintillanti come il riverbero del sole sulla pelle dorata.

OCCHI
La nuova palette 5 Couleurs, splendida nella versione blu Cool Down, sfoggia tutte le gradazioni del fondale marino, turchese, blu notte, azzurro pastello e denim, un'armonia cromatica per sguardi profondi e sognanti. Straordinaria la texture ultrafine ideale nell'utilizzo sia dry che wet, e l'effetto cerchi sull'acqua in rilievo della cialda. Tocco finale con il mascara waterproof Diorshow Pump'n'volume con stick morbido da premere sul fondo per l'erogazione in freschezza del prodotto, nella tonalità Black Pump.

LABBRA
Effetto colore/inchiostro tattoo per labbra vibranti con i nuovi Dior Addict Lip Tattoo Color Juice in quattro tonalità vitaminiche e profumate: Watermelon, Litchi, Orange, Cranberry. Una formula watery che si fonde con le labbra per un effetto tatuaggio colorato a tenuta estrema. Il segreto che arriva dal backstage sfilate Dior è il Lip Maximizer in Pool Blue, stick labbra con sfere di acido ialuronico, collagene e estratto di mentolo per un effetto primer rimpolpante e vivificante del colorito labiale.

VISO
Incarnato sublime con la nuova polvere minerale Diorskin Mineral Nude, per un effetto pelle nuda baciata dal sole. Una formula innovativa con pigmenti finissimi e minerali dorati che catturano la luce e la diffondono armoniosamente sul viso per un effetto abbronzatura naturale e pelle protetta da impurità e aggressioni esterne. Nuovo compact di dimensioni più sottili, leggero e con fondo trasparente. In sei varianti adatte ad ogni tipologia di incarnato. (nell'immagine la variante Soft Sunlight).

UNGHIE
Per Dior Vernis tonalità irresistibilmente estive, due delle quattro nuance novità sono un invito a mimetizzarsi con sole e mare: l'azzurro acquatico Splash e l'arancio sorbetto Pow.

La collezione Dior Cool Wave è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive e su dior.com



•••


Still. Naked. Free. 
Seduction of nude and colours.
Summer dremin’ skin with the new Dior Cool Wave makeup collection. Best for ultimate glowy complexion Diorskin Mineral Nude bronze powder infused with golden minerals to bring out gorgeous sunshine effect of a naturally tanned radiant glow. Love the new thinner lighter compact, comes in six shiny shades.
And when the day promises you a summer heat go for a plunge in a swimming pool palette!
Love every angle of the Cool Down 5 Couleurs eye palette and more... can't stop smiling bright with Dior Addict Lip Tattoo Color Juice the tattoo gloss with vibrant longlasting shades and the plumping mint revitalizing Lip Maximizer Pool Blue. Nails summer coolest shades: blue Splash and orange sorbet Pow.

Expect the wave hits you in beauty.



©thebeautycove




13 commenti:

chicca ha detto...

bellissimo tutto dior rimane my top

Anonimo ha detto...

ciao mi sai dire quanto costa il mascara? grazie

Anonimo ha detto...

io il blu sugli occhi proprio no, avendo gli occhi scuri

Anonimo ha detto...

best beauty blog i visited so far. really cool and precise contents

Anonimo ha detto...

never underestimate power of a good communication. this site provides a tons of best advices. really a great source of beautips

Anonimo ha detto...

so amazing pictures you always provide! guys you do such a great job all the time

Anonimo ha detto...

we all need more contents like these. bullshit is all over the web. sick of it. i'm italian in us

Anonimo ha detto...

tutto bello ma la palette con i colori più arancio non ti è piaciuta???

Katia Lobello ha detto...

la palette blu è stratosferica è il colore di questa estate! abbinata allo smalto arancio top

Anonimo ha detto...

una cosa che proverà è il lip maximiz ma funziona???

Xenya ha detto...

a me i lip tattoo non piacciono sono troppo acquosi preferisco rossetti più densi

Anonimo ha detto...

tutto super i the best sono quelli che usi tu

Anonimo ha detto...

ma altri marchi oltre a chanel dior e guerlain? non vi piacciono?