.

2018-03-20

IL PROFUMO: WONDER BOUQUET • COLLEZIONE LES EXCEPTIONS di MUGLER


 MUGLER
WONDER BOUQUET
Collezione LES EXCEPTIONS
Eau de Parfum



Dentro un profumo c'è un racconto che invita al viaggio, un vagabondare parallelo che è un modo di abolire tempo e spazio. I racconti sono indispensabili per nutrire l'immaginazione, allargare gli orizzonti, scongiurare paure, scoprire nuovi desideri, conoscere le proprie angosce, farsene carico e superarle. Il racconto, qualunque sia, ovunque lo si trovi, è un territorio comune, un luogo condiviso tra tutti coloro che abbiano avvertito, almeno una volta, un fremito nell'ascoltare. I racconti sono memoria collettiva, una fonte alla quale tutti, indistintamente, ci siamo dissetati. Il racconto è libertà e sogno, perchè nel luminoso universo della narrazione tutto è possibile, quel lampo improvviso di luce spalanca la meraviglia dell'inaspettato, il mondo si dissolve, le tensioni svaniscono per lasciare spazio ad una bellezza limpida, volatile, che è armonia dell'anima.

Per Mugler sono racconti olfattivi d'eccezione quelli racchiusi e proposti nella Collezione Les Exceptions, nove Eaux de Parfum che esprimono la quintessenza creativa e compositiva della Maison. Una tavolozza aromatica composta da materie prime tra le più nobili, utilizzate scardinando le consuetudini, con il desiderio di esplorare nuovi territori, osando una contaminazione di genere, privilegiando l'emozione scaturita da inusuali collisioni odorose. Una dimensione olfattiva che si affranca dalle regole, reinterpreta la classicità degli accordi della profumeria proiettandoli nel futuro, per restituire un piacere olfattivo estremo, audace, vertiginoso.

Wonder Bouquet è la nona ed ultima creazione della linea fragranze couture, un opus illuminato dalle sensuali, abbaglianti corolle dei fiori bianchi, una sorprendente facette odorosa indotta dalle note protagoniste del jus e armonizzata in sublime, audace eleganza. Il mughetto esala il candore della giovinezza, l'innocenza, l'incanto, lo stupore. L'assoluta di fiori d'arancio con la sua presenza dominante, evoca il passaggio razionale, il momento della scelta d'amore, il rispetto per la tradizione, la sacralità del matrimonio. L'assoluta di gelsomino sambac è l'omaggio alla passionalità più eloquente, l'opulenza di un fiore che dichiara apertamente il suo carattere sensuale, carnale, fatalmente attraente.
In questo straordinario racconto olfattivo da bouquet delle meraviglie, si insinua infine un accordo inaspettato e totalmente sorprendente, una nuvola di cereali, con l'inedita assoluta di crusca, fascia di delizia i fiori, l'aroma festoso di pane caldo appena sfornato solletica potentemente il gusto, stupisce e genera dipendenza questo sentore di croccante freschezza, un panbrioche floreale pronto per essere addentato, inalato senza attesa, abbracciato con tutti i sensi.  

La collezione Les Exceptions Mugler si completa con altre otto fragranze esclusive: Chyprissime, Supra Floral, Fougere Furieuse, Over the musk, Oriental Express, Cuir Impertinent, Woodissime, Hot Cologne.

Presentata nel pack signature dal tratto lussuosamente essenziale, il flacone in vetro trasparente è cinto da una staffa in metallo argentato, un design scultoreo che riprende il segno architettonico Art-Déco con l'inequivocabile impronta stilistica Mugler.

Creata da Jean-Christophe Hérault.

Disponibile nel formato Eau de Parfum 80 ml. In profumerie concessionarie selezionate.

©thebeautycove


Plenty of reasons to be Happy today. 

First of all the beginning of springtime which means Nature is waking up in full bloom. Can’t help celebrate this endless source of inspiration with our fragrance selection starting with this sublimely intoxicating jus.

WonderBouquet belongs to the Couture Scent Collection Les Exceptions by Mugler. A bright white flowers bouquet, lily of the valley, orange blossom, jasmine sambac, wrapped up with a delightful unpredictable brioche accord, a surprisingly bran absolute conjures up the irresistible warm bread aroma to powerfully mesmerize all senses! Definitely more than addictive!



19 commenti:

AnnaLys LiLyLiu ha detto...

sa di brioche??? lo devo sentire!

Anonimo ha detto...

hi I visit various sites but this one really gorgeous as a matter of facts

Anonimo ha detto...

love this collc perfume chyprissime drives me crazy

Anonimo ha detto...

stunning pics you people rocks beauty and perfs

Anonimo ha detto...

pics are loading very slow... excellent blog btw

neema ha detto...

perfume blog with a vision. thanks for sharing very good taste

Anonimo ha detto...

love this collections among my top five

Anonimo ha detto...

surely you have skill in writing. keep up posting. great job

Mirella Aldo ha detto...

bellissimi i post profumo vengo sempre a consultare il sito prima di fare acquisti per vedere le novità. gtazie

Anonimo ha detto...

grazie bellissimo

Anonimo ha detto...

quanto costa?

bcteam ha detto...

non pubblichiamo prezzi. sono consultabili sui siti commerciali. grazie

Anonimo ha detto...

ciao sono una fan di angel e volevo provare questa nuova coll da un po' mi consigli? grazie

bcteam ha detto...

assolutamente sì, provale tutte e scegli quella che senti meglio sulla tua pelle.

Guenda ha detto...

molto belli io ho oriental express e conto di prendere anche questo per 'aroma di pane meraviglioso

SteveU ha detto...

cool follow this site since 2014, very well known among perfume lovers

bcteam ha detto...

thnks!

Anonimo ha detto...

eh bello bello

Anonimo ha detto...

ma te li regalano i profumi?