.

2017-12-07

PROFUMI DI FESTA • CANDELE PROFUMATE e AROMI per il NATALE 2017

FESTIVITÀ 2017
CANDELE PROFUMATE
E AROMI DELLE FESTE
La nostra Selezione
Edizioni Esclusive Limitate
Natale 2017
con
Editions de Parfums Frédéric Malle con Laguna B 
ANNICK GOUTAL
PENHALIGON'S
TIZIANA TERENZI
BYREDO
MILLER HARRIS con Julie Verhoeven
DIPTYQUE con Philippe Baudelocque 



Aria di festa e profumi che saturano l'aria con gli aromi gioiosi di agrumi, praline e pan di zenzero, frutta secca, balsamici di aghi di pino, sentori di bosco innevato e notti piene di stelle e luccichii, di abbondanza e condivisione, volute mistiche e preziose di mirra e incensi, spezie corroboranti, per riscaldare il cuore e le emozioni.
Note olfattive racchiuse nelle splendide fragranze dedicate alla profumazione degli ambienti di casa, aromi accoglienti, il rilassante ovattato lucore della fiamma, quando gli aromi si fondono nella gioia e il piacere è partecipazione dei sensi tutti.
La nostra selezione con le proposte più esclusive per le festività 2017:

• ANNICK GOUTAL • Une Fôret d'Or Noël
La magia della bugia (da ardere!)
Mai senza candele profumate in casa e sempre presenti nella lista dei doni più amati di sempre durante le feste. Meraviglia da guardare e odorare la candela profumata da 300 gr per il Natale 2017 di Annick Goutal Une Fôret d'Or Noël. Profuma di notti innevate, foreste incantate, cieli stellati e serate conviviali davanti al camino. Note agrumate e balsamiche come da tradizione e splendido vaso in vetro blu notte con decor foliage in oro e bianco. Un'edizione limitata elegantissima.
Nelle profumerie concessionarie e da Olfattorio Bar à Parfums.
🌟
When night calls for magic! You’re in the most sensual trouble!
Supercrush for Annick Goutal xmas17 perfumed candle. 
Can’t even imagine the perfect festive atmo without the most evocative scented candles! 
Home smells like a golden forest in the snow beneath a starry sky with notes of orange peel, mandarine and Siberian pine. Outstanding night blue glass lushly coated with gold and white leaves in 300gr size limited edition. Definitely Amazing!!


• Editions de Parfums Frédéric Malle con Laguna B 
Profumi, pensieri e parole. Atmosfera delle feste, sei mia.
La prima candela di stagione non si scorda e mai come quest'anno la fragranza da ardere ha per me un significato così profondo. Conquistata da questi aromi che si intrecciano alla tradizione dell'antica arte della lavorazione del vetro di Murano, dalla ricercata bellezza di un saper fare che simboleggia rispetto per la propria terra e le proprie radici. 
Una collezione ricercata ed esclusiva, cinque candele artistiche profumate create da Laguna B per Editions de Parfums Frédéric Malle in edizione limitata, pezzi unici irripetibili disponibili solo presso le boutique Frederic Malle di Milano e Roma. Scopri tutta la collezione qui
🌟
When your home tells you to be prepared for the best time of the year! Never ever without scented candles by my side. This is the atmo I wanna live in when joy is a merry-go-round! Profound love to the new exclusive artistic candles collection in limited edition created by Frederic Malle in collaboration with LagunaB. The ancient art of handmade Murano blowing glass revives in five outstanding vessels, unique inimitable pieces of art and tradition. Five selected fragrances for an exclusive interiors scent experience. Available for Xmas17 only at Frederic Malle boutique in Rome and Milano.



• PENHALIGON'S • CHRISTMAS IS IN THE AIR
Arte del dono.
Creare l'atmosfera delle feste con il tradizionale allestimento dell'albero di Natale e accompagnarla con l'aroma resinoso e balsamico di questo splendido coffret Penhaligon's Christmas is in the Air composto da fragranza per ambienti spray 100 ml e candela profumata 290 gr. La confezione è già un dono, talmente bella che non ha bisogno di essere avvolta nella carta regalo!
Nelle profumerie concessionarie e da Olfattorio Bar à Parfums.
🌟
Art of gifting.
Setting the perfect holidays atmo and getting ready for traditional decoration of Christmas tree with the most festive scent! Adore this gorgeous Xmas box by Penhaligon's with home fragrance 100 ml. and scented candle in a golden vase 290 gr. Enjoying the warm resinous aroma blending fir balsam needles, juniper berries, cedarwood, patchouli, cashmeran. 
Coffret decor is so beautiful does not require to be wrapped!


• BYREDO • TREE HOUSE - Home Fragrance e Candela Profumata
Che meraviglia quando il profumo di casa è il crogiuolo dei tuoi ricordi.
Farli rivivere basta poco, la fragranza gioca un ruolo determinante in questo. Adoro le candele profumate e i jus per interni Byredo, la loro nuova collezione di room spray nel flacone xl da 250 ml è strepitosa! La mia scelta per le festività 2017 cade su Tree House, racconto aromatico evocativo con un sontuoso mix di note legnose, speziate e resinose.
Nelle profumerie concessionarie e da Olfattorio Bar à Parfums.
🌟
A reason to love this time of the year more and more! My home is a perpetual journey through my memories. It takes nothing to revive them, in this, scent helps and plays a main role. 
Madly in love with the new Byredo room spray collection, luxury treasured in giant 250ml black glass bottle. Three evocative festive jus specifically created to fragrance interiors from which I pick Tree House, a gorgeous blend of woody notes with hint of leather, resins, spices. Glorious!


• MILLER HARRIS con Julie Verhoeven
Per il Natale 2017, Miller Harris svela la collaborazione con la designer Julie Verhoeven per la creazione di un'originale collezione di confezioni regalo.
Fragranze e candele sono presentate in cofanetti con illustrazioni che interpretano la gioia della festa e regalano momenti di giocosa condivisione. I coffret contengono due corone in carta, decorate con motivi e personaggi immaginari, ad evocare il costume tipicamente britannico della festa della Luce (omaggio ai Saturnalia romani) che introduce al solstizio d'inverno, celebrato con banchetti e festeggiamenti regali. Da qui il simbolo della corona che si indossa a Natale per sentirsi re e regine di una favola tramandata attraverso le tradizioni popolari. Una tradizione che appartiene anche alla scelta di aromi caldi, boisé, speziati, racchiusi nella candela profumata in edizione limitata Sandalwood & Musk 185 gr. Un'interpretazione delle festività davvero speciale, piena di energia e dinamismo. Nelle profumerie concessionarie e da Olfattorio Bar à Parfums.
🌟
Feeling the joy and share energy and love. Miller Harris team up with famous designer Julie Verhoeven to create a magic Xmas17 gift collection in limited edition. Be queen and king of your own kingdom by wearing the adorable paper crowns treasured in the gift box and enjoy the scent of traditions with the aromatic woody spicy warm shades of Sandalwood and Musk candle in 185 gr size. A feast for all senses!




• DIPTYQUE con Philippe Baudelocque 
Bagliori di festa! Il tempo è adesso!
Immancabile l'appuntamento con diptyque, tappa cult obbligata per i regali natalizi e non solo, perchè loro sanno raccontare il profumo nel modo più avvincente che ci sia, facendolo vivere attraverso forme e dimensioni completamente inedite. Tanti gli acquisti di una lista che prende vita a partire dalle nuove meravigliose candele profumate. Tre candele artistiche create per le festività 2017 e ispirate alla volta celeste, a stelle e costellazioni, interpretate magistralmente dall’artista Philippe Baudelocque. I suoi disegni rendono preziosi i contenitori in vetro e rappresentano le tre figure mitologiche che danno il nome alle costellazioni: Fenice, Drago e Unicorno. Spettacolari i dettagli in oro dei decori e la perfetta armonia cromatica delle cere con le fragranze scelte per evocare la rilassante poetica sensazione del contemplare le stelle, sorelle dei desideri. Le tre essenze selezionate per il Natale 2017: Forêt Givrée con il simbolo dell'Unicorno e cera verde, unisce le note di aghi di pino, legni e menta ad evocare gli aromi delle foreste glaciali, Feu d'Agrumes cera rossa e Drago a rappresentare il fuoco espresso attraverso le note agrumate di arance sanguigne, legni fumé e chiodi di garofano, Larmes d'Encens raffigura la mitica Fenice e la cera fusa nella preziosità del blu che cela gli aromi immortali di incenso, mirra e cannella. Nelle profumerie concessionarie e boutique diptyque.
🌟
diptyque it's a cult spot for Christmas gifts, list comes to life starting from newest wonderful scented candles. Three artistic candles inspired by the celestial vault, stars and constellations, masterfully interpreted by artist Philippe Baudelocque. Precious decoration for the glass vases representing the three mythological figures giving name to constellations: Unicorn, Phoenix, Dragon. Spectacular gold details and chromatic harmony of waxes to match fragrances and to evoke the relaxing poetic sensation of contemplating stars, sisters of desires. The three essences for Christmas 2017: Forêt Givrée (Unicorn and green wax), combines notes of pine needles, woods and mint, Feu d'Agrumes (Dragon and red wax) to represent the fire expressed through the citrus notes of blood oranges, smoky woods and cloves, Larmes d'Encens (Phoenix and blue wax) hides the immortal aromas of incense, myrrh and cinnamon.



• TIZIANA TERENZI
Tiziana Terenzi è sempre una garanzia quando protagonista è la candela. Tradizione e maestria nella raffinata selezione di candele profumate con aromi intensi e avvolgenti, magistralmente realizzate nella loro armonia olfattiva ad alta concentrazione di essenze e racchiuse in vasi di vetro con dettagli in oro zecchino e coperchio in metallo dorato. Per il Natale 2017 le sfumature avvincenti di Arethusa, con note energizzanti fruttate di arancia, melograno, fico, pompelmo, prugna, un cuore fiorito con rosa, gelsomino, fiore d'arancio, ginestra, il tocco speziato di zenzero, zafferano e un fondo di legni, cuoio e patchouli. Nel formato 180 gr. presso le profumerie concessionarie esclusive.
🌟
A very refined selection of scented candles with intense, enveloping aromas, treasured in precious glass vases with gold details and golden metal lid. For Christmas 2017 the armonious shades of Arethusa, with fruity notes of orange, pomegranate, fig, grapefruit, plum, a flowery heart with rose, jasmine, orange blossom, broom, the spicy touch of ginger, saffron and a final trail of woods, leather and patchouli. Available in 180 gr. size.

©thebeautycove


11 commenti:

Anonimo ha detto...

maaaa che meravigliose la meglio quale?

bcteam ha detto...

non posso dirlo, sono tutte uno spettacolo per contenitore e contenuto!

Beatrice Devites ha detto...

che belle cose hai sempre ti invidio sappi

Giaco ha detto...

regalissimi, io voglio le diptique

bcteam ha detto...

bellissimeeeee

bcteam ha detto...

grazie.

Anonimo ha detto...

post molto utile credo che le candele diptyque siano le più belle

bcteam ha detto...

sono splendide queste con le illustrazioni di Baudelocque ma anche quelle della collezione non festiva sono fantastiche.

luciano tivioli ha detto...

tiziana terenzi chi le vende a milano? grazie

bcteam ha detto...

le trovi da zhor in via san carpoforo - brera, così come le fragranze.

Anonimo ha detto...

stunning selection love this site