.

2017-11-08

SKINCARE • DARPHIN • PRÉDERMINE SCULPTING NIGHT CREAM


DARPHIN 
PRÉDERMINE 
SCULPTING NIGHT CREAM 
Trattamento rassodante rigenerante notturno 
Novità 2017




Una pelle visibilmente rigenerata al risveglio grazie all’intensa attività idratante, rassodante e rimodellante del nuovo trattamento Darphin Prédermine Sculpting Night Cream. La cute riceve durante il riposo notturno i benefici di una formula composta per l’84% da ingredienti di origine naturale integrata da un complesso vitaminico a rilascio graduale e da un bouquet di attivi estratti dai fiori, tra cui la tuberosa notturna, particolarmente efficace nella fase idratazione cutanea e nel processo di rigenerazione cellulare durante la fase sonno. 
Al risveglio la pelle appare rimpolpata e compatta, tratti e contorni del viso sono tonici e ridefiniti, globalmente l’aspetto è ringiovanito e radioso. Si applica nel rituale skincare della sera utilizzando il massage tool in dotazione. 
Nel formato vasetto 50 ml. Presso le farmacie e parafarmacie concessionarie.

•••

Shhhh 
Sweet dreams skin
It’s your turn prédermine! 
time to do some nighttime work to sculpt, firm and redefine face contours! Really love all darphin skincare ipernatural formulas and this new night treatment double the pleasure and effects adding an exclusive rejuvenating bouquet with precious night blooming tuberose active to ensure a remarkable plumping and lifting effectiveness. 
You’ll love your morning wakeup even more!

©thebeautycove



2 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco i prodotti darphin ma vedo che ne parli spesso...

bcteam ha detto...

è un brand che conosco bene, lo utilizzo da parecchio tempo e non mi ha mai delusa. E' un piacere tenere aggiornati i nostri lettori sulle loro novità. Ti consiglio di provare qualche loro prodotto e gli oli essenziali.