.

2017-11-06

IL PROFUMO: SILVANA de IL PROFVMO

IL PROFVMO
SILVANA
Eau de Parfum
Novità 2017



La nuova fragranza de Il Profvmo - Silvana - celebra vent’anni di immenso amore, inalienabile passione e devozione incondizionata all’universo delle fragranze da parte di Silvana Casoli, fondatrice della maison e creatrice di profumi artistici made in Italy. 
Ammirazione profonda per il suo animo gentile e generoso, la sua maestria compositiva è splendidamente resa in questa ultima fragranza, quale summa della sua irrefrenabile capacità di esplorare i misteriosi anfratti della sensualità e dei sentimenti. L’ennesima sublime espressione di una libertà piena e convinta, di un viscerale amore per la natura e gli elementi, e l'affermazione di un perseguimento costante del piacere nella creazione, attraverso il potere dell’olfatto, la forza del cuore e la magia dell’immaginazione.

Catturata dai sontuosi accordi di Silvana, la maestosa presenza dell’iris pallida definisce la preziosità del jus, profondo e avvolgente nelle sfumature dei legni, sensualmente intrigante nello sprint delle bacche rosa e nella radiosa eleganza dei muschi bianchi. Feticcio. Raro e nobile.

Nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate esclusive.

•••

Celebrating twenty years of immense love, inalienable passion, unconditional devotion. I deeply admire Silvana! her beautiful soul is so inspiring! this latest fragrance is one of her best compositions, the summa of her unstoppable desire to explore the territories of sensuality and feelings, a limitless visceral love and supreme connection with nature and elements, a constant pursuing for creative expression through powerful sense of smell and imagination. Insanely caught by its sumptuous accords featuring precious iris pallida, blended with pink berries, woods, white musks. A fetish. Rare and noble.





Nessun commento: