.

2017-11-16

IL PROFUMO: TWILLY d'HERMÈS di HERMÈS



HERMÈS
TWILLY D'HERMÈS
Eau de Parfum
Novità 2017





Il lato ludico della femminilità.
Christine Nagel, parfumeur Maison Hermès, ha espresso la sua visione di libertà e spensieratezza, l'audacia, l'irriverenza delle nuove generazioni, giocando con note olfattive che richiamano l'aspetto ludico e gioioso della femminilità. Twilly d'Hermès è il punto di congiunzione, l'interpretazione di un desiderio olfattivo che stabilisce un'affinità, una nuova complicità sensuale tra la tradizione del brand e nuove abitudini, nuovi stili di vita, un rinascimento percettivo.
Nella composizione non si avvertono barriere, il jus ha una sua gioiosa fluidità, ammicca ad una briosa nonchalance, tra lo sfacciato e il sornione, sorride, invita, provoca e tanto basta per farlo diventare terribilmente amabile, senza restrizioni di età. Questo gioco di rimbalzi odorosi tra note potentemente evocative della migliore tradizione profumiera, questa capacità di reinterpretare attraverso dosaggi apparentemente azzardati la freschezza acidula dello zenzero, l'attitudine carnale della tuberosa, la sontuosa profondità del legno di sandalo, sovverte le regole e instaura un immediato effetto attrazione-complicità con la fragranza. Nata nel segno della libertà, animata da una prepotente joie de vivre, Twilly d'Hermès è tutto quanto noi donne decidiamo di essere, tra favola, leggerezza, fantasia, passione, amore, determinazione, in tutte le nostre affascinanti sfumature, sempre e solo noi stesse.

La fragranza è presentata nel flacone lanterna in formato ridotto e la presenza dell'imponente tappo-bombetta richiama la magia di un divertissement tutto da scoprire. Piacevole il dettaglio del micro twilly in seta al collarino, ad evocare una sorta di clan dell'allegria, il legame complice, variopinto, tra leggerezza e fantasia.

Twilly d’Hermès è disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50, 85 ml, nelle boutique Hermès, nei department stores e nelle profumerie concessionarie esclusive.

•••

Yes! The ludic side of femininity. 
And we love to get the playful mode on! 
Age is a nonsense for a scent when it comes to be fun, happy and free! 
Spicy and bright, the new Hermès Twilly d'Hermès fragrance composed by Christine Nagel is the silky flag of contemporary way of life made of love, complicity, sharing, enthusiasm, cheerfulness. Three notes to sign and express all the meanings of the jus -ginger, tuberose, sandalwood- revealing a spicy, sensual, free, bold, irreverent attitude. 
An embracing zest, the olfactive rhythm of our times.
🎈

©thebeautycove



7 commenti:

Marynella Bo ha detto...

ciao finalmente l'hai postato ero in ansia perchè non sapevo se avevo fatto bene a comprarlo visto che non ne parlavi

bcteam ha detto...

ma ciao! ti è piaciuto? hai fatto bene a seguire il tuo istinto e il tuo naso! grazie per la considerazione, apprezzo assai. Grace

Anonimo ha detto...

carino ma poco Hermes

Anonimo ha detto...

tra i miei regali natale x me e per amiche il 30 ml è perfetto

bcteam ha detto...

delizioso il 30 ml. ottimo regalo sarà amatissimo!

Anonimo ha detto...

quali profumi consigli per i regali natale? puoi fare una lista dei tuoi preferito per maschietti e ragazze? grazie

bcteam ha detto...

seguici sui social fb e instagram, li trovi e troverai flash news per i regali!