.

2017-08-08

IL PROFUMO: MY BURBERRY BLUSH di BURBERRY



BURBERRY
MY BURBERRY BLUSH 
Eau de Parfum
Novità 2017




L'inizio di un nuovo giorno si schiude in una delicata nuance rosa. Una brezza leggera sfiora le scintillanti perle di rugiada posate su soffici giovani petali, corolle che si intrecciano e sfilano gioiose in una festa estiva di aromi e colori. Per My Burberry Blush la nuova fragranza Burberry, Christopher Bailey e Francis Kurkdjian si sono lasciati ispirare da una femminilità gioiosa ed esuberante capace di innescare un vortice di energia e positività. Le note briose d'apertura sono riservate a limone e melagrana glassata, nel cuore risplende un bouquet intrigante di rosa e geranio ampliato dall'invitante effetto succoso croccante della mela e armonizzato nel finale dall'accordo gentile e suadente di glicine e gelsomino. L'iconico fiocco in gabardine, annodato a mano sul collo del flacone, veste una tonalità rosa tenue ed è affidato alla splendida Lili James il compito di rappresentare visivamente la fragranza.

Creata da Christopher Bailey e Francis Kurkdjian.

La nuova fragranza My Burberry Blush è disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50 e 90 ml. in anteprima presso La Rinascente Duomo Milano dall'8 Agosto 2017 dove sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml. con le proprie iniziali (servizio monogramma disponibile anche presso le boutique Burberry e online). Da Settembre 2017 potrà essere acquistata in tutte le profumerie concessionarie esclusive.




•••

So
if it's mine
it's gotta be me.

GG

Painting the day with a pale delicate pink blush to match the new My Burberry Blush fragrance a morning dew drop on a blooming flower corolla. For the new family flanker Christopher Bailey and Francis Kurkdjian have been inspired by a joyful feminine exuberance setting in motion a whirlwind of energy and positivity. Flashy notes of lemon and glazed pomegranate to start, petal rose are lifted with crispy apple while jasmine and wisteria accord round off the jus sillage. Deliciously charming! The hand-tied iconic gabardine knot at the bottle neck has a soft pink hue. The fragrance is available in presale from today at La Rinascente Duomo Milano where it can also be personalized with monogram.
Thanks to @mauriziogalimbertipolaroid master of polaroid photo art for the pic of mine (detail)◽️

©thebeautycove

Lili James musa della fragranza fotografata da Mario Testino nella nuova campagna adv

4 commenti:

turchesedonofrio ha detto...

carino da sentire

Anonimo ha detto...

solo in rinasc?

bcteam ha detto...

a Settembre in tutte le profumerie concessionarie.

Anonimo ha detto...

love this parf!