.

2017-05-27

SKINCARE • SOLARI • URIAGE • AL SOLE IN SICUREZZA e BENESSERE
















URIAGE Eau Thermale
Trattamenti solari BARIÉSUN
EAU THERMALE Spray Edizione Anniversario
ROSÉLIANE Trattamento Protettivo Antirossori
Novità 2017


I giorni del sole. Dell'abbronzatura, del piacere di lunghe sedute elioterapiche tra spiaggia e mare. Il sole come fonte di energia per corpo e spirito, da godere in pienezza e, sempre, con i trattamenti che garantiscono la corretta protezione cutanea nelle varie fasi dell'esposizione. La mia dotazione bellezza e protezione solare per l'estate in arrivo scopre la qualità dei trattamenti Uriage con la gamma prodotti dedicata Bariésun.


Bariésun Dry Mist SPF30
Una brume spray dalla texture ultraleggera di facile applicazione, si vaporizzare sul corpo, penetra rapidamente e lascia la pelle asciutta, senza residui oleosi. Formulata con filtri specifici che garantiscono un'elevata protezione dai raggi UVA e UVB e dai radicali liberi, regala alla cute una sensazione di freschezza e morbidezza duratura. Resistente all'acqua e adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Nel formato falcone spray 200 ml.

Bariésun Ultra Light Fluid SPF50+
Specifico per il viso, questo fluido estremamente leggero dalla texture asciutta offre una protezione ottimale dai raggi UVA e UVB e dall'azione dannosa dei radicali liberi. Grazie ad un innovativo complesso filtrante più efficace e fotostabile e alla presenza dell'Acqua Termale d'Uriage garantisce un'intensa azione idratante anti-ossidante. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e ideale da utilizzare per le prime esposizioni. Pratico il formato flacone da 30 ml.

Bariésun Fluid Mat SPF50+
Trattamento dedicato alla pelle mista e grassa. La texture fluida e leggera con presenza di pigmenti opacizzanti regala alla pelle un finish mat impeccabile. Protezione elevata da raggi UVA e UVB e radicali liberi e sensazione di idratazione intensa e freschezza. Nel formato tubo 50 ml.

Perfetta per un plus di idratazione e freschezza, da avere sempre a portata di mano, l'Acqua Termale d'Uriage nel flacone spray. Quest'anno il marchio festeggia i 25 anni della sua iconica eau con un inedito flacone da collezione, decorato con l'immagine stilizzata della Stazione Termale d'Uriage, alle porte di Grenoble, nel cuore delle Alpi francesi.

Per le pelli particolarmente delicate e sensibili, soggette ad arrossamenti e irritazioni, ottimo il trattamento novità in crema Roséliane Crema Anti-Arrosamenti SPF30, protettivo della cute, contrasta l'azione dannosa dei raggi UVA UVB e dei radicali liberi. Riduce la presenza di arrossamenti e la sensazione di bruciore e tensione della cute, lenisce e idrata in profondità con un effetto sollievo e fresco benessere immediato. Si utilizza mattina e sera. Perfetto anche per gli arrossamenti post esposizione solare. Nel formato tubo 40 ml.

I prodotti Uriage Eau Thermale sono disponibili nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.


L'Eau Thermale d'Uriage compie 25 anni e si presenta nel flacone celebrativo da collezione con decor che riproduce l'immagine della Stazione Termale d'Uriage vicino a Grenoble.
Immancabile nella mia dotazione estiva, ne tengo alcuni flaconi in frigorifero e per conservarne la freschezza on-the-go utilizzo la clutch termica di Uriage, da richiedere all'acquisto.
Freschezza e idratazione ovunque e sempre.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

la regalano la clutch?

bcteam ha detto...

chiedi al tuo punto vendita come averla.