.

2017-05-09

SKINCARE • LA PRAIRIE • SKIN CAVIAR LUXE SLEEP MASK • La Notte ti fa Bella








LA PRAIRIE
SKIN CAVIAR LUXE SLEEP MASK
Maschera Notte al Caviale
Trattamento Notturno Viso



Svegliarsi la mattina e realizzare che il passaggio essenziale del tuo rituale beauty skincare è già avvenuto durante la notte. Nel corso della fase sonno la pelle attiva tutti i meccanismi di rigenerazione cellulare, un trattamento specifico che supporti e ottimizzi questa attività così determinante per la salute e la bellezza della pelle può realmente fare la differenza sull'aspetto dell'incarnato al risveglio e per tutto il giorno.
La Prairie ha compiuto un esercizio di stile cosmetico straordinario conferendo al trattamento viso Skin Caviar Luxe Sleep Mask una duplice capacità d'intervento, l'efficacia di una crema notte ad azione intensiva abbinata al rivoluzionario effetto idratante e rassodante di una maschera specifica per la notte.
La formulazione, ricca in estratti di caviale, agisce sulla pelle con un potente supporto liftante e rimpolpante, ridefinendo i contorni del viso, migliorando la grana cutanea e mantenendo nel tempo l'aspetto elastico, compatto e luminoso. Le proteine esclusive presenti donano alla pelle un aspetto levigato, setoso, senza imperfezioni. La piacevolezza sensoriale è affidata alla texture ricca e avvolgente che fonde lussuosamente sulla pelle e libera tutto il suo splendore durante la notte.
La maschera notte Skin Caviar Luxe Sleep Mask si utilizza nel rituale skincare della sera, due/tre volte a settimana. Sul viso deterso si stende il prodotto con l'apposito pennello in dotazione evitando il contorno occhi, e si conclude picchiettando lievemente con i polpastrelli. Al risveglio si procede con il risciacquo ed il rituale giorno. Perfetta da abbinare al trattamento occhi Skin Caviar Luxe Eye Lift Cream.

Presentata nel formato vaso 50 ml. In tutte le profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove




5 commenti:

Anonimo ha detto...

top products!

cilly ha detto...

vorrei comprare un prodotto la prairie per conoscere meglio la marca quale consigli?

bcteam ha detto...

questo. oppure passa in profumeria e scegli

Anonimo ha detto...

il pennello è compreso?

bcteam ha detto...