.

2017-05-16

SKINCARE • AESOP • VISO E HABITAT: Un Dialogo - Tra Cura, Benessere e Protezione



AESOP
VISO E HABITAT: UN DIALOGO
Cura, benessere e protezione della pelle 






Un pomeriggio da Aesop, nel loro negozio milanese in Piazza del Carmine (Brera), per individuare il rituale skincare più adatto alla mia tipologia di pelle e approfondire l’interessante iniziativa lanciata dal brand, attiva in tutte le boutique nel mondo “Viso e Habitat: Un Dialogo”. Un approccio al trattamento e alla cura della pelle nel rispetto di una visione d’avanguardia propria del marchio. Nel dettaglio il progetto riguarda lo studio dei fattori ambientali, e non solo, che influenzano lo stato di salute della cute e ne determinano le condizioni e la predisposizione all’invecchiamento. 

“Ogni giorno la nostra pelle deve adattarsi al suo habitat e deve affrontare l’inquinamento, l’aria condizionata, i cambiamenti stagionali e lo stress della vita quotidiana. La pelle è un naturale riflesso della vita che conduciamo, ma troppo spesso ci dimentichiamo di nutrire e di prenderci cura di questo organismo. La filosofia Aesop esorta le persone a trovare il tempo necessario per osservare il proprio habitat e considerare l’impatto che la vita moderna ha sulla loro pelle. Prestiamo attento ascolto ai bisogni e alla cura del viso dei nostri clienti e parliamo loro in totale franchezza, raccomandando formulazioni ponderate e scientificamente provate per ripristinare e mantenere in salute la pelle”.” ha dichiarato la dottoressa Kate Forbes, Direttore Generale dei Prodotti e della Ricerca e Sviluppo in Aesop.

Aesop inoltre, per celebrare trent’anni dalla fondazione, esporrà una serie di installazioni dinamiche che analizzano la pelle nel suo stato di mutazione continua, mostrando come reagisce alle condizioni climatiche di ambienti interni ed esterni. Progettate da Aesop e dotate di movimento e suono, rappresentano l’invisibile presenza della nostra pelle quale organismo vivente che si adatta costantemente al suo habitat. 

Un consulente vi aspetta per condurvi alla scoperta del rituale specifico e completo da dedicare alla cura della vostra pelle nel negozio di Milano Piazza del Carmine angolo via Mercato. 
Altre info e aggiornamenti sul sito aesop.com 




La pelle è la nostra interfaccia con gli agenti atmosferici e lo specchio che riflette i loro effetti. Ogni giorno assorbe, filtra, reagisce a innumerevoli condizioni esterne e interne. Prendersi cura della pelle senza ossessioni è la filosofia di Aesop, restituire un benessere globale e duraturo attraverso la corretta selezione dei trattamenti.
Per celebrare i 30 anni della fondazione, Aesop promuove l'interessante iniziativa “Viso e Habitat: un dialogo” attiva in tutti i negozi del mondo. Ieri pomeriggio, nel mio percorso attraverso i trattamenti Aesop ho scoperto questo tesoro assoluto, Lucent Facial Concentrate, un siero restituivo di tono e radiosità ad estrema concentrazione di Vitamine C e B3. Quello che mancava alla mia skincare routine da cittadina milanese!



3 commenti:

silvia ha detto...

che belli i loro negozi

Anonimo ha detto...

ma ti fanno provare i prodotti?

bcteam ha detto...

certo! si scopre, si testa e si sceglie il prodotto più adatto alla tua pelle.