.

2017-05-11

PRIMAVERA ESTATE 2017 • DIOR MAKEUP • DIORSHOW 2017




DIOR
DIORSHOW 2017
DIORSHOW MASCARA PUMP'N'VOLUME
PALETTE 5 COULEURS
Lo Sguardo secondo Dior
Novità 2017





L'ispirazione per la nuova collezione DiorShow 2017 dedicata allo sguardo, arriva direttamente dai backstage delle sfilate Dior. Peter Philips, Direttore Creazione e Immagine Makeup Dior, interpreta per la nuova stagione un look che punta su audaci variazioni cromatiche e sull'intensità dello sguardo. Le ciglia si fanno spettacolari con il nuovo mascara "squeeze" ipervolumizzante e la palette cromatica dei nuovi ombretti si presta ad infinite possibilità creative con risultati per tenuta e performance del colore davvero sorprendenti. Parola d'ordine osare!

DIORSHOW MASCARA PUMP'N'VOLUME
Dior reinventa il mascara con un effetto volume mai osato e raggiunto in precedenza. Ciglia istantaneamente allungate, corpose, dallo spessore straordinario, per uno sguardo irresistibilmente magnetico. Il pack gioca un ruolo fondamentale, realizzato in morbido elastomero, contribuisce con l'innovativa formula e l'inedito applicatore ad enfatizzare l'azione volumizzante, pratico e maneggevole grazie al "grip" antiscivolo.
Basta una semplice pressione sul fondo dello stick per rendere fluida la formula e caricare generosamente l'applicatore. Le ciglia in un solo passaggio otterranno un volume oversize senza residui e imperfezioni. La texture molto cremosa resterà, fino all'ultima goccia di prodotto, perfettamente conservata. Straordinario l'applicatore con una brosse morbida e compatta che accarezza delicatamente le ciglia depositando la giusta quantità per un risultato finale eclatante.

PALETTE 5 COULEURS
L'icona assoluta dello sguardo Dior, esempio di un savoir-faire esclusivo per creazione, formulazione, selezione dei colori ed effetti visivi, si reinventa in 10 armonie. Più duttile, ancora più intensamente pigmentata e sfaccettata, permette di esplorare il colore in ogni vibrazione tonale.
Con le nuove palette 5 Couleurs, si possono sperimentare infiniti look makeup, scatenare la creatività con abbinamenti audaci e inediti grazie alle nuance iperpigmentate e alla texture in polvere, dal touch cremoso, che fonde perfettamente sulla palpebra con un effetto impalpabile e una tenuta eccezionale. Molteplici effetti per il finishing, da mat, vellutato, satin, lamé, a iridescente e glossy, tutti ispirati ai tessuti dei capi presentati sulle passerelle e combinati in ogni palette in modo da permettere un risultato finale impeccabile e armonico. Le nuove palette sono presentate in dieci varianti colore, Magnify, Defy, Electrify, Touch, Adore, Undress. Expose, Dream, Inflame, Feel, con cialda impressa a motivo cannage e astucci dal design più sottile e compatto.

La nuova collezione DiorShow 2017 è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive dal 9 Maggio 2017.

©thebeautycove

Palette 5 Couleurs nelle varianti, da sinistra in alto in senso orario: 657 Expose, 357 Electrify, 767 Inflame, 157 Magnify, 




9 commenti:

titania ha detto...

bellissimi i colori delle palette la mia preferita è magnify sugli occhi verdi è toppp

bcteam ha detto...

vero, difficile scegliere tra le dieci.

Anonimo ha detto...

a me sembrano un po sempre uguali ste palette

bcteam ha detto...

sembrano.

scilla ha detto...

il mascara è da prendere?

bcteam ha detto...

provalo in profumeria, secondo me lo acquisti.

vera ha detto...

stupende tutte!

Anonimo ha detto...

come scrivono gli ombretti?

bcteam ha detto...

scrivenza straordinaria e fedeltà del colore assoluta! quello che vedi in palette è riprodotto esattamente sulla palpebra, nessuna variazione cromatica, pigmentazione, tenuta e consistenza polvere-crema favolose. ti basta?