.

2017-05-26

HAIRCARE • AVEDA • Collezione PRAMĀSANA™ SCALP CARE






AVEDA
PRAMĀSANA™ Scalp Care
Trattamento purificante rivitalizzante del cuoio capelluto
Novità 2017



Lo splendore dei capelli è custodito nella loro radice. Il cuoio capelluto è il "terreno" sul quale far fiorire rigogliose le nostre chiome. Prendersene cura in modo corretto e costante permetterà ai capelli di crescere sani e garantire alla loro bellezza di durare nel tempo. Come per la pelle del viso di cui è la naturale prosecuzione, il cuoio capelluto necessita di pulizia, equilibrio e protezione, Aveda con la nuova collezione PRAMĀSANA™ Scalp Care, gli dedica un rituale olistico mirato suddiviso in quattro fasi specifiche:
•Fase esfoliante da attuare con la spazzola Exfoliating Scalp Brush, la cui particolare struttura in setole nylon ad anello, favorisce la rimozione delle impurità e la microcircolazione cutanea. Il massaggio a piccoli movimenti circolari, prima della detersione, prepara il cuoio capelluto alla 
•Fase purificazione successiva con il gel detergente Purifying Scalp Cleanser. Delicato ed efficace, formulato con il 97% di ingredienti di derivazione naturale e dolcemente esfoliante, corregge all'istante l'eccesso di secrezione sebacea, rinfresca e permette al cuoio capelluto di rigenerarsi ad ogni lavaggio. Il terzo passaggio, da sperimentare solo presso i saloni Aveda è la
•Fase Nutrimento con Nourishing Scalp Masque, la maschera ad alta concentrazione di attivi nutrienti e rigeneranti che favorisce una disintossicazione profonda della cute e il conseguente beneficio pro vitalità e lucentezza del capello. Gran finale di trattamento con la
•Fase Riequilibrio e Protezione garantita dal siero protettivo e riequilibrante della barriera idrolipidica Protective Scalp Concentrate che nutre e protegge il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne mantenendolo fresco e vigoroso. Si applica dopo la detersione, massaggiandolo direttamente sulla cute senza risciacquare. 
La collezione è estremamente piacevole anche per la delicata profumazione agrumata balsamica, con note di pompelmo, neroli e cipresso. Il packaging è rispettoso dell'ambiente.
Exfoliating Scalp Brush 
Purifying Scalp Cleanser flacone 150 ml
Nourishing Scalp Masque flacone 500 ml
Protective Scalp Concentrate flacone 75 ml.

In occasione del lancio della nuova collezione PRAMĀSANA™ Scalp Care, Aveda propone nei propri saloni in tutta Italia, da Giugno 2017, due nuovi trattamenti dedicati alla purificazione del cuoio capelluto: PRAMĀSANA™ Scalp Detox Treatment 30 MinutiPRAMĀSANA™ Scalp Detox Treatment Express 15 Minuti.

Per chi si trova o passa da Milano, suggerisco di provare il trattamento presso il Salone Lepri Hair Spa, via Catena angolo via Omenoni, 2 (Piazza Meda) Tel. 02.6595861. Il risultato finale e la sensazione profonda di purezza e freschezza del cuoio capelluto vi stupiranno. Esattamente quello che è successo a me quando ho avuto il piacere di testare il trattamento completo e le amorevoli cure dello staff Lepri. Il rituale è inevitabilmente tornato a casa con me, lo utilizzerò due volte a settimana. Altre info su www.aveda.it.

©thebeautycove





6 commenti:

Sissy ha detto...

mi interessa lo prenoto questa settimana da Lepri. ottimo!

bcteam ha detto...

sarà bellissimo! ;-)

Anonimo ha detto...

la spazzola è venduta da sola?

bcteam ha detto...

non credo, puoi chiedere al salone comunque.

minnie tavolara ha detto...

mi piace! anche io sono convinta che lo shampo normale e basta non sia sufficiente per i capelli. Voglio provare lo scalp. solo da Aveda?

bcteam ha detto...

trattamento specifico solo nei saloni Aveda. Lo consiglio caldamente!