.

2017-04-07

PRIMAVERA ESTATE 2017 • DIOR MAKEUP • DIOR ADDICT LACQUER STICK



DIOR
DIOR ADDICT LACQUER STICK
I nuovi Lacquer Labbra in Stick
Collezione Primavera Estate 2017
Novità 2017




Labbra effetto Lacca. Ne ha fatta di strada il rossetto icona Dior da quando, nel 2001, il primo Dior Addict Lipstick  rivoluzionava l'approccio al colore in un look makeup labbra totalmente inedito. Il tempo ha dato ragione a questo rossetto camaleontico che si è evoluto accompagnando i sorrisi di milioni di donne, catturate dalla straordinaria luminosità delle nuance e dagli infiniti effetti cromatici che sapeva sviluppare.
Nel 2015 Dior Addict Lipstick supera i limiti del colore e della brillantezza con un effetto top coat ancora più sfaccettato, luminoso, ad azione idratante grazie all'infusione in hydra-gel. Più seducente che mai la versione Dior Addict Ultra-Gloss il primo gloss dalla formula ultrapigmentata con effetto rimpolpante e volumizzante.
E se la tecnologia applicata al prodotto makeup più venduto al mondo non si ferma, Dior non è da meno e per la primavera 2017 presenta il nuovissimo Dior Addict Lacquer Stick il primo lipstick ibrido che spalanca il colore ad una brillantezza estrema, effetto lacca, totalmente facile da indossare e dal comfort supremo.
Cosa promette il nuovo Dior Addict Lacquer Stick? Tutto ciò che si desidera per labbra giovani, dinamiche, seducenti e impeccabili a lungo.
Promette di osare con la performance colore attraverso una formula innovativa composta da 5 oli ultranutrienti e leggeri il cui indice di rifrazione è assimilabile a quello del cristallo e cera d'api ad azione nutriente di lunga durata. Colore intenso garantito da potenti pigmenti rivelati in trasparenza e una piacevole sensazione di comfort sulle labbra promossa da un inedito procedimento di stesura più lento che lascia apprezzare a lungo la sensazione fluida dello stick.
Promette il comfort e l'efficacia di un balsamo idratante senza compromettere la resa colore e la brillantezza di un finish a specchio.
Promette 6 ore di tenuta impeccabile in leggerezza, un colore pieno e vibrante senza cedimenti.
Promette le tonalità più avvincenti della stagione, Peter Philips ha creato 4 tendenze colore: Pastel, Neon, Classic e Wild che evocano le atmosfere di Los Angeles e della West Coast. Una gamma di 17 nuance intense e luminose dedicate a chi ama sperimentare e a chi non rinuncia ai grandi classici.
Pastel - Bianchi infusi di pigmenti rosa, lavanda, corallo, pesca, restituiscono un effetto "cartolina dalla California" molto anni Cinquanta.
Neon - Toni pop, luminosi ed energetici: il rosso elettrico Party Red, il rosa esplosivo Bubble e il fucsia audace Sassy, una palette straordinariamente avant-garde.
Classic - Gli intramontabili da red carpet, inevitabilmente desiderabili: il rouge ribelle di K-Kiss, il rosa party-girl di L.A. Pink, il fascino da diva di Hollywood Red.
Wild - Nude e dark nude ammiccano al grunge, tinte cioccolato e porpora dai nomi evocativi come Underground, Dark Flower.
Promette una selezione tonale  tutta da baciare destinata alla super it-girl.
Sono 4 le "IT-Shades" che decretano il perfetto look makeup con il desiderabile Dior french touch: nella gamma PastelTease rende omaggio all'abito "Séduction" delle prime collezioni della Maison, un beige rosato, giovane per sempre, dall'eleganza naturale. Diabolo, nuance star della gamma Neon, si ispira ad una creazione del Couturier, un rosa "shocking" scioccante. Turn me Dior, colore estremo tra i Classic, un rosso lampone puro e sensuale. E' la tonalità usata da Jennifer Lawrence nelle immagini della campagna. Sauvage, nella gamma Wild, è un rouge choco scuro che risalta a contrasto con la pelle, da osare per sentirsi libere da ogni convenzione.

I nuovi Dior Addict Lacquer Stick sono disponibili nelle profumerie concessionarie e presso La Rinascente Duomo Milano.

Per chi volesse testarli in anteprima e scoprire altre novità del makeup Dior è attiva fino al 15 Aprile 2017 la Dior Lounge presso la Profumeria Mazzolari in Piazzetta Giordano 4 (San Babila) a Milano.

©thebeautycove
Le 4 it-shades proposte da Peter Philips, da sinistra: Diabolo, Tease, Sauvage e Turn me Dior




8 commenti:

vane ha detto...

diabolo il mio pref

balliera ha detto...

ma li vorrei proprio provare tra tutti?

bcteam ha detto...

hai ampia possibilità di scelta, scatenati! tutti belli e sorridenti!

Anonimo ha detto...

io non mi ricordo mai di girarli prima di chiuderli così li rovino sempre. c'è un modo non falro?

bcteam ha detto...

certo, al ventesimo rossetto che sprechi te lo ricorderai sicuro.

Anonimo ha detto...

molto belli i tuoi

Anonimo ha detto...

sempre rossetti sono dai

bcteam ha detto...

ma fanno le labbra a doppio smile solo a guardarli!