.

2017-04-23

PRIMAVERA ESTATE 2017 • CHANEL MAKEUP • CRUISE COLLECTION 2017





CHANEL
LES INDISPENSABLES DE L'ÉTÉ
CRUISE COLLECTION 2017
Collezione makeup
Estate 2017




Per la sua prima collezione Chanel Cruise, Lucia Pica attinge ad una visione di bellezza tanto apprezzata da Gabrielle Chanel, espressione di un glamour spontaneo e mai artefatto. Gli indispensabili dell'estate richiamano la leggerezza e la spensieratezza di una stagione da vivere in relax e libertà. Il makeup è disinvolto, semplice e intuitivo: una pelle luminosa autenticamente naturale, colori solari e scintillanti per le labbra e le tonalità rubate alle meraviglie della Natura per la selezione smalti.

LES BEIGES POUDRE BELLE MINE ENSOLEILLÉE 
Protagonista della collezione questa polvere abbronzante è la quintessenza di un makeup semplice e impeccabile che regala al colorito un effetto radioso come baciato dal sole. Con le sue microparticelle illuminanti vela la pelle con un effetto abbronzatura naturale. Presentata in cinque nuance, dal beige rosato al bronzo intenso con cialda effetto dune, è modulabile a piacimento in intensità grazie al pratico pennello tuttotondo presente nel portacipria.

ROUGE COCO SHINE 
ROUGE COCO STYLO 
Labbra come illuminate dai raggi solari, dalle tonalità scintillanti del giorno alle più morbide e ramate del tramonto. Rouge Coco Shine è declinato nelle due tonalità Golden Sun pesca luminoso e Golden Sand nude caldo. Rouge Coco Stylo sarà il compagno ideale e indiscreto della nostra estate, con le nuance per sorrisi in bellavista Panorama beige albicocca e Esquisse corallo must di stagione.

LE VERNIS LONGUE TENUE 
Manicure impeccabile e tocco mai banale sulle unghie dell'estate by Chanel. Sfumature rosate, pesca, corallo con Coquillage, Coralium, Sea Whip e l'imperdibile Sargasso un grigio con sottotono verde imperiale delicatamente shimmer destinato a diventare hit della stagione, splendido da abbinare alla tintarella.

La collezione Chanel Cruise 2017 è disponibile da metà Aprile 2017 nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique on line chanel.com

©thebeautycove

Nelle immagini: Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillée in Medium • Le Vernis in Sargasso, Coralium e Coquillage • Rouge Coco Shine in Golden Sand • Rouge Coco Stylo in Esquisse






7 commenti:

Anonimo ha detto...

è meglio questa polvere o guerlain?

bcteam ha detto...

meglio per cosa? sono ottime entrambe poi decide il gusto personale. testare in profumeria prima dell'acquisto, semplice no?

luna ha detto...

molto belli gli smalti

adry carla ha detto...

compro sempre meno trucchi perchè ci sono tante ripetizioni della stessa cosa nelle varie collezioni. però vi seguo sempre perchè siete le migliori e serie

bcteam ha detto...

serie no daiiii ;-)

Anonimo ha detto...

sargasso sarà un esaurito subito melosento

bcteam ha detto...

infatti