.

2017-04-26

PRIMAVERA ESTATE 2017 • BY TERRY MAKEUP • Collezione TROPICAL SUNSET





BY TERRY
TROPICAL SUNSET
Collezione makeup
ESTATE 2017
Edizione Limitata




Nella giungla metropolitana, ai tropici, nel giardino lussureggiante di un'oasi nel deserto. Una palma d'oro sigla la nuova collezione Tropical Sunset di by Terry e accompagna la nostra avventura verso il sole. Audace e selvaggia la palette colori svela le tonalità sensuali dei tramonti caldi sull'oceano e le infinite varianti cromatiche della foresta. Splendida dentro e fuori.
Le novità della collezione:

SUN DESIGNER PALETTE - Summer Edition
La palette occhi, un vero cult delle collezioni makeup di Terry de Gunzburg, nella versione estiva in due armonie cromatiche Tropical Sunset (sei tonalità accese fuchsia, corallo, zafferano, oro rosa e ramato, tabacco, suede) e Savannah Love (nuance nude dai riflessi dorati, pesca, rosa). Texture setosa per le polveri dal finish opaco e satinato, perfette da utilizzare come blush, bronzer, per scolpire i contorni e illuminare le zone strategiche del viso. Splendido il pack che propone la cialda multicolor a zigzag impressa da un motivo a foglie e il decor esterno con palme dorate su campo blu intenso.

STYLO BLACKSTAR - Stick Occhi 3 in 1
La matita occhi che esaudisce tutti i desideri di look. Da utilizzare come eyeliner, ombretto o per creare sfumature multisfaccettate. Sguardo acceso, luminoso e scintillante con le infinite modulazioni e sovrapposizioni delle otto tonalità waterproof in differenti finish, da opaco profondo a supershimmer ed estremo comfort durante l'applicazione grazie alla consistenza fluida cremosa e al tocco senza sbavature della mina.

TEA To TAN - Summer Edition
Una rugiada abbronzante dai riflessi dorati, perfetta per illuminare la pelle con un effetto abbronzatura straordinariamente naturale. La versione originale è arricchita in questa edizione limitata per l'estate 2017 da estratti di tè nero e rosso ed acqua attiva di ciliegia, nel nuovo formato nomade da 30 ml con uno scintillante decor tropical. Una formula watery irresistibile anche grazie alla delicata profumazione "solare", si vaporizza direttamente sulla pelle distribuendola con un leggero massaggio per creare l'effetto velatura in trasparenza di un colorito satinato, radioso, baciato dal sole.

La nuova collezione Tropical Sunset è disponibile in selezionate profumerie concessionarie.

©thebeautycove



La Sun Designer Palette nella versione Savannah Love e Stylo Blackstar in Bronze Green e Purpulyn Gem

4 commenti:

elena ha detto...

è da un po che vorrei provare la loro palette bellissima

bcteam ha detto...

molto

Anonimo ha detto...

com'è lo spray?

bcteam ha detto...

ottimo, impalpabile, non unge, non macchia e ha un profumo meraviglioso