.

2017-04-11

IL PROFUMO: SKY DI GIOIA di GIORGIO ARMANI





GIORGIO ARMANI
SKY DI GIOIA
Eau de Parfum
Novità 2017




"Sono affascinato dall'alba, con i suoi colori che cambiano continuamente e il gioco di contrasti tra luce e ombra". Giorgio Armani


Giorgio Armani distilla gioia, la stempera negli aromi da odorare per offrirci la sua visione di bellezza, lo slancio vitale verso la maestosa grandezza della natura.
La gioia diventa aroma nel 2010 con Acqua di Gioia, scintillante composizione che prende vita da un'emozione sorgiva, l'acqua che tutto origina. Fedele all'abbraccio degli elementi naturali Acqua di Gioia si impossessa di una brezza pura e cristallina con Air di Gioia e trattiene i raggi di un sole appassionato che bacia la vita, infondendole un'energia insopprimibile, nelle volute odorose di Sun di Gioia.
Oggi la gioia attraversa la dimensione onirica della bellezza, affacciata su un orizzonte senza limite la nuova Sky di Gioia si apre ad un universo ampliato di serenità e beatitudine. È la ricerca pacifica di un equilibrio interiore che si colora delle tenere sfumature di un'alba sul mare. Un nuovo giorno da accogliere con speranza, velato da un  rosa vivido, la promessa di nuove possibilità, un messaggio di positività e ottimismo.
Marie Salamagne, naso creatore, ha dipinto un acquerello olfattivo con pennellate luminose e piene di grazia. La rosa centifolia esulta, irrorata dalla fresca rugiada del mattino e, accostata ad un radioso accordo fruttato con litchi e pera verde, respira in una delicatezza acerba, fragile, ancora in boccio. La gioia del risveglio è piena, accesa dai bagliori del primo sole, la sfumatura odorosa si fà più intensa e sfaccettata all'apparire della sontuosa peonia. Il finale è carezzevole, soave, candido e rivela accenti vegetali en plein air, con germogli di cassis e foglie di mora avvolti nella purezza del muschio bianco.
La fragranza è racchiusa nel flacone-ciottolo in vetro con un delicato effetto degradè rosa.
Volto di Sky di Gioia la modella Barbara Palvin, dal 2015 protagonista di tutte le campagne delle fragranze Gioia.
Creata da Marie Salamagne.
La fragranza è disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e presso La Rinascente Duomo Milano.

©thebeautycove







7 commenti:

marilou Lon ha detto...

stupende le ho tutte e questa entrerà subito in coll

Anonimo ha detto...

mi piacciono sono fresche e solari

Anonimo ha detto...

un'altra? gli elementi sono finiti

bcteam ha detto...

la natura è infinita. ben venga sempre il profumo che la celebra.

annarita piazzese ha detto...

il litchi mi piace come idea di fresco

piny ha detto...

bella recensione

bcteam ha detto...

grazie.