.

2017-03-30

SKINCARE • LA PRAIRIE • WHITE CAVIAR ILLUMINATING PEARL INFUSION






LA PRAIRIE 
WHITE CAVIAR ILLUMINATING PEARL INFUSION
Trattamento Rassodante Illuminante 
Anti-discromie cutanee
Novità 2017 






Una pelle sana e giovane, profondamente illuminata dall'interno. La Prairie presenta il suo ultimo gioiello skincare: White Caviar Illuminating Pearl Infusion, il nuovissimo siero in perle creato sulla base di un inedito rivoluzionario brevetto, in grado di agire sulle tre barriere cromatiche della pelle per restituire una luminosità intensa e sublimante in sole quattro settimane.
L'esclusiva formula di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, racchiude nel cuore di ciascuna perla un prezioso complesso illuminante ad alta concentrazione di estratto di caviale dorato e Vitamina C stabilizzata. La presenza, inoltre, dell'attivo D-glucosyl Acido Gallico agisce sulle cause delle tre principali imperfezioni cromatiche della pelle: i raggi solari nocivi, il fattore stress, l'inquinamento atmosferico e domestico. La sua azione di regolazione della produzione di melanina, in unione con l'efficacia di un derivato della Vitamina C, favorisce la riduzione della presenza di macchie scure, ne attenua la visibilità, previene la formazione di nuove macchie e protegge la barriera cutanea. Rossori e irritazioni dovuti a stress, agenti inquinanti e sostanze chimiche, vengono annullati dalla potente azione lenitiva del D-glucosyl Acido Gallico. Il colorito spento e devitalizzato è annientato da un mix di polisaccaridi presenti nella matrice della perla, disposto come un reticolato protettivo, effetto seconda pelle, lascia filtrare gli attivi proteggendo al contempo la superficie cutanea da particelle e metalli pesanti, responsabili del degrado cellulare e del colorito opaco.
Con il nuovo White Caviar Illuminating Pearl Infusion la pelle ritrova una luminosità eclatante, rassodata e tonificata risplende in bellezza e giovinezza. La texture cutanea appare elastica, compatta e omogenea, le macchie scure attenuate, globalmente protetta la pelle rivela il suo aspetto migliore, sano, uniforme e sorprendentemente luminoso.
Si utilizza nel rituale skincare di mattina e sera subito dopo la detersione. Le piccole perle iridescenti, visibili nel flacone in vetro trasparente, fondono immediatamente e piacevolmente a contatto con la pelle, già dalle prime applicazioni sarà apprezzabile l'effetto flash di luminosità sul viso.

Disponibile nel formato flacone dispenser 30 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive, presso il corner La Prairie Rinascente Duomo e sul sito www.laprairie.com









La Prairie e l’Arte della Luce
in collaborazione con 6 Artisti Svizzeri

In occasione del lancio di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, La Prairie ha selezionato le opere di sei artisti svizzeri che hanno meglio rappresentato il tema della “luce”. Con il titolo “Infusion of Light”, la partnership digitale sarà attiva sull’account instagram @laprairie da Lunedi 27 Marzo a Domenica 2 Aprile 2017, compresi. #liquidlight 

In questi giorni, l’account @laprairie si trasformerà in una galleria digitale temporanea e presenterà le opere degli artisti Jacques-Aurélien Brun (1992), Christian Herdeg (1942), huber.huber Reto and Markus Huber (1975), Zilla Leutenegger (1968), Ugo Rondinone (1964), Manon Wertenbroek (1991) completandole con cenni biografici sull'autore e una breve descrizione a cura dell'artista sull'interpretazione del tema proposto. La scelta di porre l'attenzione su sei artisti svizzeri rispecchia le origini del brand e definisce con maggiore enfasi la relazione tra La Prairie e il mondo dell'arte contemporanea, anticipando la partnership con Art Basel annunciata per Giugno 2017.

©thebeautycove





5 commenti:

stefy ha detto...

immagino quanto sia buono

bcteam ha detto...

parecchio cara!

Anonimo ha detto...

top i loro prodotti

PKKos ha detto...

quanto costa?

bcteam ha detto...

prezzi da consultare nei siti ecommerce