.

2017-03-17

PRIMAVERA ESTATE 2017 • SISLEY PARIS • NOVITÀ MAKEUP





SISLEY PARIS
PHYTO BLUSH TWIST
PHYTO TOUCHE POUDRE ÉCLAT SOLEIL
Novità makeup
Primavera Estate 2017





Il makeup diventa ludico con le due novità presentate da Sisley Paris per la Primavera Estate 2017. Guance radiose, incarnato impeccabile, il viso scoprirà il divertimento del colore puro, modulabile, personalizzabile e la delicatezza di un maquillage che ha sempre estrema cura della pelle.

PHYTO-BLUSH TWIST
Al grido di twist my cheeks! arriva il nuovo blush stick in crema creato per dare risalto alle guance con un flash di luminosità in un gesto beauty rapido e dal risultato impeccabile. Tenerlo sempre a portata di mano sarà inevitabile per la velatura bonne mine che sa infondere all'incarnato, nei look easy da giorno o più intensi la sera e, sempre, per il ritocco rapido dell'ultimo minuto.
Una formula inedita con cere filmogene garanti di una tenuta estrema, pigmenti micronizzati in gel per rendere l'esperienza cromatica sublime in naturalezza ed una selezione di attivi, tra cui Olio di Karité, Olio di Camelia e Vitamina E, che offrono una prolungata sensazione di freschezza e idratazione. La texture è davvero sorprendentemente sensoriale e combina il comfort di un'applicazione in crema alla perfetta resa di una poudre, impalpabile e modulabile all'infinito. Lo stick diventa maxi e non abbandona l'iconico design zebrato, la mina bombata scorre piacevolmente sulla pelle e si rigenera con un twist alla base. Presentato in quattro nuance da utilizzare in solo o armonizzate tra loro: Petal - rosa tenue luminoso, Fushia - rosa shocking attraente, Papaya - corallo vibrante e Glow -  beige nude effetto strobing. 

PHYTO-TOUCHE POUDRE ÉCLAT SOLEIL 
Sisley Paris reinventa uno dei suoi prodotti cult: Phyto-Touche, presentando la nuova versione Phyto-Touche Poudre Éclat Soleil, una palette cipria/abbronzante/illuminante composta da tre tonalità naturali, perfettamente modulabili sulla pelle, ideali per ricreare un meraviglioso effetto contouring/abbronzatura dalla luminosità estrema. L'innovazione è nella texture polvere-crema che fonde all'istante regalando all'incarnato un finish mat impeccabile, vellutato, senza appesantire i tratti. La pelle risplende nella sua bellezza radiosa, con un effetto sunkissed perfetto per tutte le stagioni.
Formulazione rigorosa, come per tutti i prodotti Sisley, che unisce la tecnologia makeup più recente e l’expertise trattamento Sisley Paris. La presenza di un mix di Oli di Karité, Camelia e acetato di Vitamina E conferisce dolcezza e comfort alla pelle, mantenendola idratata e protetta. 
Splendida la confezione con astuccio zebrato magnetico nei toni bianco/oro dotato di specchio oversize, completata dal mini pennello kabuki ultramorbido, perfetto per una stesura calibrata, omogenea, semplice e senza sprechi. 
Presentata nelle due versioni con cialda impressa da un rilievo a onde:
Trio Pêche Doréedue tonalità beige ideali per regalare un effetto abbronzatura naturale alla pelle chiara ed il blush rosa corallo per infondere la sfumatura bonne mine. 
Trio Miel Cannelle, due nuance ambrate per esaltare la carnagione più scura ed il blush rose bleuté per il tocco finale fresco e luminoso.

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive.
(Nelle immagini Phyto-Touche in Trio Pêche Dorée e Phyto Blush Twist in Petal)

©thebeautycove







6 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella la palette ondulata

Anonimo ha detto...

sono in profumeria già?

bcteam ha detto...

sì, già disponibili

perla aniello ha detto...

hanno fatto lo stik come per il rossetto? bellooo

bcteam ha detto...

sì, twist blush come twist lip, cambiano le dimensioni.

Anonimo ha detto...

belli i loro trucchi anche il fard