.

2017-03-10

PRIMAVERA ESTATE 2017 • SHISEIDO MAKEUP • 7 LIGHTS POWDER ILLUMINATOR PALETTE




SHISEIDO
Ginza Tokyo
7 LIGHTS POWDER ILLUMINATOR
Palette Cipria in polvere compatta 7 colori
Novità 2017


Nel 1917 Shiseido rivoluzionava il makeup delle donne giapponesi introducendo la cipria Rainbow Face Powder. Una novità epocale che permise loro di perfezionare l'incarnato, non solo con le consuete tonalità bianco e beige, ma con una palette di colori diversi da combinare tra loro. A posteriori è scontato affermare quanto moderna fosse questa visione di bellezza e quanto all'avanguardia si ponesse Shiseido nel comprendere i desideri e le necessità di ogni donna, poter esprimere la propria personalità anche nel gesto makeup,  diventare parte attiva nella scelta del colore e dichiarare liberamente il proprio umore, il proprio stato d'animo. 

Un secolo dopo quell'emblematico lancio Shiseido presenta la sua nuova straordinaria palette 7 Lights Powder Illuminator, la rivisitazione attualizzata della Rainbow Face Powder, un omaggio dovuto, celebrativo del Centesimo Anniversario della cipria policroma, la festa del bel colore racchiusa nelle sette nuove luminose tonalità che compongono questo piccolo gioiello, ideate e armonizzate da Dick Page, Direttore artistico Shiseido.
Un prisma sfaccettato che perfeziona l'incarnato e restituisce al colorito una luminosa freschezza. Ideale da utilizzare in ogni momento della giornata, per i ritocchi on-the-go, splendidamente efficace nella sua versatilità, da cipria uniformante a blush modulabile in più varianti tonali, strepitosa per il tocco finale illuminante ed il contouring, per definire e donare risalto ai contorni del viso. 
Racchiusa nell'astuccio pratico e compatto con alloggiamento per il pennello oversize e grande specchio, la palette è una magia per ogni look makeup, i colori presenti in un design a rettangolo con effetto ottico infinito: giallo oro al centro circondato da bianco, lilla, rosa, albicocca, ocra e bronzo sono abbinabili e modulabili secondo i desideri, in un'infinita varietà di sfumature cromatiche. La loro formulazione combina due polveri specifiche in grado di uniformare la superficie cutanea, dissimulare e assorbire l'eccesso di sebo, per non compromettere tenuta e durata del makeup, e illuminare naturalmente l'incarnato. Se non bastasse tanta bellezza, la palette ha anche un meraviglioso profumo, una nota odorosa creata per evocare la radiosa luce del mattino, l'euforizzante freschezza del limone è accostata a sentori verdi floreali e avvolta dall'alone cristallino di muschio bianco e cedro bianco. Come me, non saprete resisterle.

La nuova Palette 7 Lights Powder Illuminator è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive. Per informazioni sui punti vendita consultare il sito Shiseido

©thebeautycove

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ke meraviglia

laura coletti ha detto...

quanto costa?

bcteam ha detto...

informazioni sul sito shiseido o vari e-commerce online

carol bo ha detto...

meravigliosa la cerco subito

Anonimo ha detto...

è in polvere?

bcteam ha detto...

è una cipria in polvere compatta.

Anonimo ha detto...

bella solo a vederla

bcteam ha detto...

dal vivo anche meglio

sarah ha detto...

fantastica è niente

Anonimo ha detto...

la chiedo