.

2017-03-01

ESXENCE 2017 • Rassegna della Profumeria Artistica Internazionale • 9a Edizione










ESXENCE 2017
Rassegna della Profumeria Artistica Internazionale
9a Edizione
"The Garden of Eden"
23 - 26 Marzo 2017
The Mall • Piazza Lina Bo Bardi • Porta Nuova Milano




Meno di un mese all’appuntamento con la Profumeria Artistica internazionale. 
Dal 23 al 26 Marzo prossimi ritorna Esxence, rassegna internazionale della Profumeria Artistica giunta alla nona edizione. Negli spazi di The Mall, Milano Porta Nuova, si daranno appuntamento operatori e appassionati del settore per scoprire le novità e le ultime tendenze dall'affascinante universo delle fragranze d'autore.
Saranno 190 le Case madri presenti direttamente o attraverso i distributori, a rappresentare l’eccellenza del settore della Profumeria Artistica internazionale in uno spazio espositivo suddiviso tra Main Brand, realtà già presenti e consolidate nel mercato (40% della brand list) e le nuove proposte "Spot Light" (60% del totale) ovvero i marchi emergenti.
Nuovo e suggestivo il concept della manifestazione curato dal Direttore Artistico Elisa Duò che propone un percorso all'interno di un paradiso terrestre immaginario. "The Garden of Eden" rappresenta la dimensione creativa, la purezza della fantasia e dell'immaginazione, il risveglio incantato dei sensi dove i profumi sono il mezzo sublime per sperimentare l'armonia, il sogno, la bellezza.
La rassegna ospiterà inoltre, anche in questa edizione, la sezione dedicata allo skincare, Esxkin - The Excellence of Beauty, spazio riservato alle case cosmetiche -skincare e makeup- in evidenza per l’innovazione delle formule, l’efficacia degli ingredienti e l’approccio originale nel segmento del beauty esclusivo.
Molti gli eventi, un calendario fitto di appuntamenti con incontri, lecture, tavole rotonde, workshop e approfondimenti su argomenti specifici del settore, sulle ultime tendenze, le innovazioni tecnologiche, la storia, i nasi creatori e molto altro. Confermate le presenze di Michael Edwards guru internazionale e autore della "bibbia dei profumi" Fragrances of the World e Christophe Laudamiel in arrivo con il suo "Fragrance". 
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti consultare il sito www.esxence.com
Ingresso libero previa registrazione. I visitatori possono accedere nei giorni di sabato e domenica. 
Orari: giovedì-sabato dalle 10.30 alle 18.30, domenica dalle 10.30 alle 16.30


seguirà la manifestazione con aggiornamenti quotidiani
sui social

seguiteci su 

#esxence2017 #MilanoScentDays #thebeautycove








2 commenti:

eleonora dv ha detto...

fedelissima! possiamo vederci in fiera? ti scrivo tutto in una mail

bcteam ha detto...

certo, attendo la mail.