.

2017-03-07

HAIRCARE • DAVINES • I NUOVI TRATTAMENTI RIGENERANTI E FORTIFICANTI









































































DAVINES
Linee Trattamento capelli e cuoio capelluto
NATURALTECH RENEWING
Renewing Serum Superactive
Siero di Longevità per tutti i tipi di capelli
NATURALTECH ENERGIZING
Energizing Thickening Tonic
Tonico ridensificante per capelli fragili
Novità 2017





Cambio di stagione e cura dei capelli in primo piano. Le chiome abbandonano il "letargo" dei mesi freddi e ritrovano la libertà e la leggerezza della primavera. E' il momento di restituire  loro bellezza ed energia e garantire a steli e cuoio capelluto protezione, vigore e benessere con due prodotti di trattamento specifici Davines.
Abbiamo testato un siero e un tonico post detersione, il primo Renewing Serum Superactive appartiene alla nuova linea Naturaltech Renewing creata per prevenire e contrastare le cause di invecchiamento di cute e capelli. Così come per le cure che riserviamo alla pelle di viso e corpo, anche i capelli oggi possono avvalersi di prodotti all'avanguardia che agiscono concretamente per garantire longevità alla loro struttura, con un approccio integrato di "bellezza consapevole", generata da un corretto stile di vita. Le formulazioni, elaborate da un team di ricercatori ed esperti, sono composte da attivi di origine naturale presenti nell'esclusivo Hair Longevity Complex (estratto da bacche di Maqui, estratto di spinacio e carnosina). Questo siero agisce in profondità con un'intensa azione antiossidante e ristrutturante, si utilizza dopo lo shampoo massaggiandolo su cute e lunghezze. Non necessita di risciacquo. Adatto a tutti i tipi di capelli. Nel formato flacone in vetro con dosatore pipetta 100 ml.
Dalla linea Naturaltech Energizing il nuovo trattamento Naturaltech Energizing Thickening Tonic che completa la gamma dedicata ai capelli fragili e con problemi di caduta. Un tonico dalla formulazione a base di attivi naturali (estratto di tè verde, vitamina B3, fitoceutici estratti dalla caffeina) che interviene su cute e fibra capillare con un'azione ridensificante, purificante, idratante, protettiva dai radicali liberi per capelli visibilmente più sani, luminosi e corposi. Il tonico è presentato nel flacone 100 ml in vetro con dosatore pipetta, si utilizza dopo shampoo e balsamo sui capelli umidi, massaggiandolo delicatamente su cute e lunghezze. Non occorre risciacquare.

I prodotti Davines sono disponibili nei punti vendita concessionari esclusivi. Per informazioni consultare il loro sito

©thebeautycove




Nessun commento: