.

2017-02-15

SKINCARE • DARPHIN • INTRAL • Detersione e Protezione per la Pelle Sensibile





DARPHIN
INTRAL
AIR MOUSSE CLEANSER
Mousse Detergente Purificante
ENVIRONMENTAL LIGHTWEIGHT SHIELD SPF50
Trattamento protettivo anti inquinamento
Novità 2017




Come proteggere la pelle, soprattutto la più sensibile, da uno dei nemici più subdoli, l'inquinamento ambientale? Le piccole particelle inquinanti sospese nell'aria sono fino a venti volte più piccole dei pori cutanei, a contatto con la pelle causano, spesso in modo non visibile, irritazioni, disidratazione e arrecano un sostanziale indebolimento alla barriera cutanea con la conseguente riduzione della capacità della pelle di auto-proteggersi.
Ci ha pensato Darphin che considera il trattamento della pelle sensibile una priorità assoluta ed oggi introduce nella Linea Intral, specifica per pelli delicate e sensibili, due nuovi trattamenti detossinanti: il detergente in mousse Intral Air Mousse Cleanser ed il Fluido Protettivo anti inquinamento Intral Environmental Lightweight Shield SPF 50.

INTRAL AIR MOUSSE CLEANSER WITH CHAMOMILE
E' un detergente delicato in mousse la cui azione detossinante favorisce la pulizia e la purificazione della pelle in profondità. Una formulazione con attivi botanici selezionati (Estratto di alga, Biancospino, Estratto di cocco, Camomilla) in una texture fluida che a contatto con l'acqua si trasforma in una ricca, morbida mousse pronta a rimuove le impurità causate da agenti atmosferici inquinanti e al contempo rinforzare la barriera cutanea per il mantenimento dei corretti livelli di idratazione.
La pelle avverte un'immediata sensazione di freschezza e morbidezza, riceve i benefici di un trattamento dall'azione multipla:
- detossina dalle impurità causate da agenti atmosferici inquinanti
- elimina il makeup lasciando la cute fresca e morbida
- rinnova l'aspetto dell'incarnato eliminando opacità e grigiore
– lenisce la cute in presenza di imperfezioni e arrossamenti 
La delicata profumazione con note floreali, di vaniglia e muschio bianco rende l'applicazione deliziosamente sensuale.
Si utilizza mattina e sera nel rituale detersione, il prodotto va inumidito e massaggiato delicatamente sul viso, quindi rimosso con abbondante risciacquo. Per un'azione ancora più efficace è consigliato l'utilizzo in abbinamento al suo perfetto alleato: il dispositivo L'Institut Facial Sonic Cleansing Expert cui far seguire la routine con tonico, siero e crema.
Nel formato flacone dispenser 125 ml.

INTRAL ENVIRONMENTAL LIGHTWEIGHT SHIELD SPF50
Trattamento che funge da protezione-barriera contro le polveri sottili inquinanti presenti nell'aria. Darphin ci offre lo "scudo" adeguato attraverso un prodotto dalla formulazione inedita, in una texture fluida e leggera, con una lieve colorazione nude che, mentre protegge la pelle, anche la più sensibile del contorno occhi, uniforma l'incarnato rendendolo più omogeneo, levigato, luminoso.
Un'efficacia svolta in tre fasi essenziali:
- protezione dai raggi nocivi con filtri 100% minerali spf 50 dal finish nude uniformante
- protezione dall'inquinamento con le proteine del grano che agiscono da scudo traspirante e barriera contro l'inquinamento atmosferico
- ottima base per il trucco grazie ai pigmenti naturali contenuti che uniformano e preparano la pelle ad accogliere il makeup.
Si utilizza al mattino come ultimo passaggio del rituale skincare. Si agita il flacone e si applica sulla pelle con piccoli tocchi. Perfetto anche da solo se non si desidera procedere con il makeup. 
Nel formato flacone con dosatore a beccuccio 30 ml.
Disponibili con tutti i prodotti della Linea Intral nelle farmacie concessionarie Darphin, da Febbraio 2017.
©thebeautycove



10 commenti:

marina ha detto...

adoro i loro prodotti. grazie per l'agiornamento sulle novità

Anonimo ha detto...

il detergente è con acqua?

bcteam ha detto...

sì, si utilizza con acqua, è una air mousse molti morbida.

Anonimo ha detto...

si possono vedere aperti i prodotti

bcteam ha detto...

certo, quando ha un senso aprirli. il flacone è visibile, il fluido ha un pratico erogatore a beccuccio.

marika ha detto...

uso i loro oli essenziali da anni

bcteam ha detto...

ottima scelta.

daria uttru ha detto...

💚💚💚

Anonimo ha detto...

mi consigli una crema notte/giorno per pelle grassa? grazie

bcteam ha detto...

puoi provare la linea dedicata Skin Mat. Chiedi al farmacista quale trattamento utilizzare per le tue necessità specifiche.