.

2017-02-02

LA PRAIRIE • LINE INTERCEPTION POWER DUO • TRATTAMENTO INTENSIVO ANTIRUGHE GIORNO/NOTTE





LA PRAIRIE
LINE INTERCEPTION POWER DUO
Trattamento intensivo antirughe globale giorno/notte
Novità 2017





Stop al tempo. Stop alle rughe sin dalla loro origine.
La Prairie presenta il nuovo trattamento LINE INTERCEPTION POWER DUO e promette alla pelle un futuro senza età, un’esperienza di bellezza alternativa agli interventi estetici.  L’ultima innovazione skincare La Prairie combatte le rughe prima che si formino e aiuta a ripristinare compatezza, a levigare e attenuare le linee già evidenti sulla pelle. Un risultato visibile e apprezzabile in solo due settimane di utilizzo, un trattamento globale intensivo che accompagna il rituale skincare giorno/notte.
I ricercatori La Prairie hanno messo a punto un prodotto di assoluta avanguardia nel trattamento antiage, in grado di sconfiggere tutti i tipi di rughe, ed essenzialmente le tre più comunemente riscontrabili su ogni pelle: le rughe d'espressione, quelle indotte dall'esposizione ai raggi solari e quelle causate dall'età e dalla forza di gravità. L'efficacia globale di LINE INTERCEPTION POWER DUO si concretizza nell'azione sinergica del doppio trattamento giorno/notte, due formulazioni specifiche dalla texture altamente sensoriale, racchiuse in ampolle separate e contenute in un raffinato flacone con doppio erogatore e leva di sicurezza che previene dispersione e ossidazione.
Rituale Giorno
Efficace contro le linee d'espressione generate da emozioni e stress, quando la pelle è iperstimolata da contrazioni muscolari multiple che favoriscono la formazione delle rughe. Line Interception Power Duo svolge la sua azione mirata attraverso tre peptidi specifici che inibiscono la contrazione del muscolo e la conseguente formazione delle linee d'espressione. I filtri solari Spf30 proteggono la pelle dai raggi nocivi UVA e IRA, prevenendo la comparsa di rughe e linee sottili determinate da fattori ambientali.
Rituale Notte
Azione di contrasto alle rughe associate all'età e alla forza di gravità, in presenza di pelle indebolita e invecchiata precocemente. Nella fase sonno Line Interception Power Duo contribuisce alla riparazione e rigenerazione dell'epidermide favorendo una pelle più tonica e compatta, dall'aspetto più giovane e luminoso. La formulazione con peptidi antirughe supporta la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, sostenendo e rinforzando la matrice extracellulare. Un'azione di rigenerazione globale attuata attraverso la sollecitazione degli enzimi della proteasi che annientano le proteine danneggiate e ottimizzano il rinnovamento cutaneo. Al risveglio la pelle appare profondamente risanata, rigenerata in vitalità e luminosità.
Disponibile nel flacone 50 ml. nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove





6 commenti:

iris ha detto...

comodo

Anonimo ha detto...

prezzo? grazie

bcteam ha detto...

prezzi sui siti ecommerce

pat cassiero ha detto...

serve!

Anonimo ha detto...

noooo ma le rughe giovani o anche quelle vecchie?

bcteam ha detto...

le tue quanti anni hanno?