.

2017-02-07

IL PROFUMO: VELVET ORCHID LUMIÈRE di TOM FORD



 TOM FORD
VELVET ORCHID LUMIÈRE
Eau de Parfum
Novità 2017





Tom Ford inonda di luce la sua meravigliosa orchidea, fa vibrare le sue sensuali, misteriose nuance dentro un chiarore puro, satinato, trasparente. Velvet Orchid Lumière, la sua ultima creazione olfattiva, gioca con le infinite sfaccettature cromatiche e odorose che la luce sa infondere. 
La penombra si dissolve, i pesanti velluti oscuranti si spalancano all'incanto del giorno. La bellezza diventa raggiante e spande la sua armonia in un palpitante accordo aromatico, il risveglio sensuale appartiene all'accento esperidato-caldo d'apertura, sprigionato dagli spicchi succosi di bergamotto e mandarino intinti nella sontuosa trasparenza del miele. 
E' un volteggiare di note gustative, riduttivo definirle gourmand, una danza concentrica dove i fiori - gelsomino, rosa turca, orchidea Cattleya e l'esclusiva Orchidea Nera - mantengono la loro opulenta appariscenza ma sprigionano sentori caramellati, concessi generosamente dall'ardita nota di Rum Succan. E' la vaniglia nel finale a tessere la trama del piacere, da percepire e concedersi pienamente, pulita e fluida perde la sua ovvia connotazione legandosi a mirra, labdano e legno di sandalo in una fervente persistente scia vellutata.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50 e 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive da Febbraio 2017.

©thebeautycove







9 commenti:

kamy ha detto...

è favoloso mi piace troppo

Anonimo ha detto...

come si fa a fare questo lavoro? i profumi te li regalano?

bcteam ha detto...

divertendosi! sono tutti acquisti mirati!

juliana ha detto...

mi piace!

Anonimo ha detto...

ma sa di rum?

bcteam ha detto...

ehhh, molti lo utilizzano per il cubalibre

Anonimo ha detto...

da fanatica dei suoi dark questo mi piace un filo meno

kathy ha detto...

woow stupendo e foto top

Anonimo ha detto...

questo o black orchid??