.

2017-02-17

HAIRCARE • GOLDWELL con le Linee DUALSENSES e STYLESIGN




GOLDWELL
DUALSENSES
STYLESIGN
Trattamenti professionali per la cura del capello,
potenziamento e durata del colore, finishing e styling
Novità 2017





A casa come nelle mani del parrucchiere di fiducia. Goldwell presenta le linee pro Dualsenses e StyleSign, trattamenti d'eccezione professionali ad elevata performance che donano ai capelli colorati la possibilità di potenziare e mantenere nel tempo una straordinaria qualità tonale del colore, la loro naturale brillantezza e freschezza, oltre a supportare uno styling personalizzato che esalta la bellezza del colore e la texture del capello. Riformulate con tecnologie d'avanguardia e impreziosite da delicate profumazioni, vengono oggi presentate in un esclusivo pack attualizzato.

La rinnovata gamma Dualsenses si compone di nove linee, ideali per le specifiche esigenze di ogni tipo di capello. Dalla mancanza di volume, ai capelli deboli, crespi, opachi o danneggiati, dal cuoio capelluto sensibile alla caduta ereditaria dei capelli, Dualsenses interviene con la soluzione adeguata affiancando l’eccellente gamma di colorazioni professionali e la linea di prodotti per lo styling StyleSign. L’elemento innovativo della linea Dualsenses è il perfezionamento della tecnologia formulativa, con risultati estremamente affidabili e con benefici molteplici per capelli e cuoio capelluto. La presenza del complesso MicroPROtec Complex consente risultati immediati, gli attivi presenti nella formulazione vengono distribuiti in modo rapido e omogeneo, un inedito agente di protezione del colore ne limita la perdita di intensità, fissando uno velo protettivo impercettibile sulla superficie del capello. 
La gamma completa:
COLOR
Dedicato ai capelli normali e fini mantiene il colore e dona nuova luminosità. La presenza della tecnologia Luminescine garantisce una straordinaria brillantezza al colore. 
COLOR EXTRA RICH 
A differenza della linea Color è specificatamente studiato per capelli spessi e grossi.
BLONDES & HIGHLIGHTS 
Per capelli biondi e con colpi di sole. Esalta la luminosità del colore e neutralizza gli indesiderati toni del giallo paglia. 
SILVER 
Per capelli bianchi e biondo freddo elimina gli indesiderati toni del giallo e perfeziona istantaneamente i riflessi freddi. 
RICH REPAIR
Per capelli molto secchi o danneggiati, ripara dall'interno anche le strutture più profonde del capello e riaccende la naturale lucentezza.
JUST SMOOTH 
La novità per capelli crespi e indisciplinati. Li rende docili e annulla l’effetto crespo per un risultato straordinariamente soffice e brillante. 
ULTRA VOLUME
Per capelli fini o deboli, rinforza le fibre del capello dalle radici alle punte senza appesantire esaltandone il volume. 
CURLY TWIST 
Per capelli naturalmente mossi, ricci e con permanente, idrata e definisce donando vigore ed elasticità, senza appesantire.
SCALP SPECIALIST 
La soluzione ottimale per cuoio capelluto sensibile e capelli che tendono ad assottigliarsi. Dona una sensazione di pulizia e freschezza, l’uso regolare aiuta a prevenire la caduta ereditaria dei capelli.
La gamma Dualsenses è disponibile esclusivamente nei saloni Goldwell da Gennaio 2017. 

StyleSign è la rinnovata linea dedicata allo styling con prodotti perfezionati nella formulazione, dall’eccezionale performance, arricchiti con profumazioni esclusive e presentati in un pack attualizzato con un assortimento ricco e intuitivo suddiviso in cinque segmenti con 26 prodotti dedicati. Ogni prodotto riporta il livello di tenuta (da 0 a 5) e il consiglio di utilizzo, su capelli asciutti o umidi. 
Nella formula l’innovativo flexPROtec complex con due componenti essenziali: polimeri modellanti e proteine del bambù, che aiutano a creare ogni tipo di look e a mantenere uno stile naturale e flessibile. Un nuovo eccezionale elastomero e filtri UV presenti in tutti prodotti aiutano inoltre a proteggere i capelli dalla dissolvenza del colore e dai danni provocati da styling a caldo e raggi UV. La superficie del capello risulta omogenea e levigata, enfatizzata nella sua naturale lucentezza.
Sempre in esclusiva presso i saloni Goldwell da Gennaio 2017. 

©thebeautycove

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sono i saloni a Milano? grazie

bcteam ha detto...

sul loro sito goldwell.it puoi effettuare la ricerca

miry ha detto...

ottimi prodotti anche per il colore

silvana ajello ha detto...

dove si acquistano?

bcteam ha detto...

nei saloni Goldwell, indirizzi sul sito goldwell.it

mity ha detto...

wow che bello questo blog!

Anonimo ha detto...

complimenti per il sito quanto cose stupende

costanza ha detto...

prodotti fantastici

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo emanuela ti ho mandato una mial in pvt mi puoi rispondere? grazie

bcteam ha detto...

certo. ti ho risposto.