.

2017-02-04

CLARINS MAKEUP • IL COMBO LABBRA e GUANCE COMPLICE DI SAN VALENTINO




CLARINS
JOLI BAUME ECLAT DU JOUR
SKIN ILLUSION BLUSH
Makeup Edizione Limitata
San Valentino 2017




Dedicati a chi di sorrisi, baci e carezze non sa fare a meno. Sono da amare all'istante i due nuovi irresistibili complici di Cupido per la bellezza di labbra e guance presentati da Clarins: Joli Baume Eclat du Jour e Skin Illusion Blush, non solo maquillage ma veri e propri trattamenti "mai senza". Prima, durante e dopo Valentine's day! 

Nomadi e dall'entusiasmo facile ecco le caratteristiche di questa coppia teneramente maliziosa.

Joli Baume Eclat du Jour custodisce nel cuore della formula un mix di attivi vegetali, nutrienti e idratanti (burro di cacao, olio di karité, estratto di ribes bio), che offre alle labbra comfort immediato e a lungo termine, un aspetto turgido e levigato oltre ad un pigmento intelligente che reagisce al pH delle labbra sublimando la tonalità rosata naturale. Rese più glamour da un colore su misura, le labbra risplendono di radiosa bellezza. La sua texture fondente ripara, nutre e protegge nel tempo, il delizioso profumo fruttato di pesca zuccherina rende ancora più intrigante il suo utilizzo in solo o abbinato ad una delle tonalità del rossetto Joli Rouge. Un baume indispensabile, da tenere sempre a portata di mano, in equilibrio perfetto tra trattamento e makeup in un pack eco da collezionare, tutto cuori e baci.

Skin Illusion Blush è il blush più tenero e romantico del quale innamorarsi a prima vista. Segue il successo del fondotinta Skin Illusion e bissa il piacevolissimo tocco setoso naturale da dedicare alle guance. La sua formula con estratto di alga rosa fa risaltare il colorito in freschezza e luminosità, la presenza di polvere di opale rosa crea un fenomeno ottico di diffrazione della luce conferendo alle guance una radiosa opalescenza. Declinato in tre tonalità ideali per tutti i tipi di carnagione: Luminous pinkLuminous coral e Golden havana, possiede una texture ultrafine e fondente dal finish delicatamente perlato. Splendido il pack on-the-go compatto e sempre pronto per il ritocco dell'ultimo minuto, completo di applicatore houpette e pratico specchio sul coperchio. Semplice e rapido da utilizzare, all'apertura del contenitore l'applicatore dosa la giusta quantità di blush da picchiettare delicatamente sugli zigomi e sfumare verso l'alto. Piccoli cuori avvolgono il pack, un irresistibile richiamo d'amore.

Disponibili in Edizione Limitata nelle profumerie concessionarie.

©thebeautycove



8 commenti:

Anonimo ha detto...

favolosi

marghy ha detto...

ohhh sono è carinissimo

Anonimo ha detto...

quale dei tre è più adatto per una pelle chiara? grazie

bcteam ha detto...

Luminous pink

abcdellerobbie ha detto...

adorabili anche il burrolabbra deve essere buonissimo

bcteam ha detto...

assolutamente sì.

lucariella ha detto...

adoroooo ma che belle cosine che sta facendo clarins ultimamente

bcteam ha detto...

sì davvero!