.

2017-01-14

SKINCARE • SISLEY PARIS • LA CREMA COLLO - Nuova formula arricchita










































































SISLEY PARIS
CREME POUR LE COU
Trattamento intensivo per la zona collo
Nuova Formula Arricchita





Da indossare come il più prezioso dei gioielli… e considerare come uno dei migliori investimenti per la nostra pelle. Il collo, il dorso delle mani, il contorno occhi necessitano di trattamenti specifici perchè sono le cosiddette “zone rosse” ad altissimo rischio di invecchiamento precoce. La zona del collo ha un'ulteriore acerrima nemica da tenere a bada: la forza di gravità. 
Non esistono trattamenti magici ma ottimi prodotti che possono prevenire con un'efficacia dimostrata, i danni del tempo, delle cattive abitudini posturali e proteggere globalmente la pelle da tutte le aggressioni esterne. 
Sisley Paris è stata tra le prime, nel 1981, a proporre un trattamento specifico per quest'area ed oggi, dopo anni di successi, ripropone la Creme Pour Le Cou con una formula arricchita e rinnovata che, oltre all'azione intensiva rassodante/levigante è in grado di affinare e rimodellare i contorni del viso. 
Una selezione di attivi con capacità levigante, tensoria, tonificante (estratto di semi d'avena, ratania, alchemilla), rassodante e affinante a lungo termine (estratto di fibre di soia, acetato Vitamina E, caffeina, alga rossa, castagna d'India), idratante e nutriente (Burro di Karité, Glicerina vegetale, olio di Girasole e D-Pantenolo).
La texture ricca e avvolgente ma non grassa assicura idratazione e nutrimento, la pelle ritrova compattezza, appare più soda e giovane, il doppiomento si riduce e l'ovale risulta più nettamente scolpito. Non ultimo, la gradevole profumazione rinfrescante a tutto comfort è rimasta invariata.
Si utilizza mattino e sera, dosandola con la spatolina in dotazione,  per due mesi poi una sola volta al giorno come fase di mantenimento. Mantiene le promesse! 
Disponibile nelle profumerie concessionarie nel formato vaso 50 ml. 

©thebeautycove









3 commenti:

BESS ha detto...

ottima!

Anonimo ha detto...

la usavo è cambiata la formula? se toglie il dopio mento veramente ne prendo 6

bcteam ha detto...

prova con una intanto... poi ci dici ;-)