.

2017-01-17

SKINCARE • ESTÉE LAUDER • TRATTAMENTI NOVITÀ per VISO e MANI





ESTÉE LAUDER
DOUBLE WEAR • LONG WEAR MAKEUP REMOVER WIPES
Salviettine struccanti
NEW DIMENSION • SCULPT+GLOW MASK
Trattamento viso rassodante ridensificante notte
NEW DIMENSION • SMOOTH+TONE CREME-GLOVE
Trattamento intensivo mani
Novità 2017




Per l'inizio del 2017 Estée Lauder propone tre interessanti novità nella gamma skincare dedicate alla cura e alla protezione di viso e mani. 

DOUBLE WEAR • LONG WEAR MAKEUP REMOVER WIPES
Ottime le nuove salviettine struccanti, ideali per la detersione del viso in assenza d'acqua, la rimozione delle impurità e del makeup, anche il più tenace. L'emulsione detergente della quale sono imbevute consente una pulizia profonda, restituisce freschezza e idratazione senza residui oleosi e predispone correttamente la pelle al rituale beauty consueto. La pratica confezione da 45 con chiusura a scatto è perfetta anche da portare in viaggio, in palestra, al lavoro e sempre quando si desidera rinfrescare il viso e rinnovare il look durante il giorno. Delicata la profumazione sulle note odorose verdi e rinfrescanti di gelsomino e mughetto accostate ad un accordo avvolgente di bergamotto, rosa, violetta, ambra e muschio. Disponibili da Gennaio 2017 presso le profumerie concessionarie e sul sito e-commerce esteelauder.it

Nella linea New Dimension, i rivoluzionari trattamenti viso che collocano ovale e tratti in una nuova dimensione di bellezza, assolutamente da provare la maschera notte e la crema mani dalle performance realmente trasformative, per una pelle rinnovata, rassodata e splendente:

NEW DIMENSION • SCULPT+GLOW MASK
Maschera ultra idratante da utilizzare la sera per un'azione intensiva sulla texture e sulla tonicità cutanea. Una formulazione ricca di attivi che sfrutta l'azione della tecnologia rimodellante multi livello e di un complesso pro-collagenico a supporto del volume e della densità della pelle, con uno straordinario effetto barriera protettivo. Perfetta idratazione, diffusione corretta della luce sui tratti, azione ridensificante e attenuante della presenza di rughe e imperfezioni. L'aspetto del viso risulterà da subito trasformato, la pelle offrirà il meglio di sè in morbidezza, elasticità e luminosità con un aspetto decisamente più giovane e radioso. Da utilizzare la sera dopo la fase detersione, tre volte a settimana, si applica una dose generosa sul viso in posa per cinque minuti. Al termine si tampona leggermente con una velina lasciando un velo che proteggerà la pelle durante il sonno.
NEW DIMENSION • SMOOTH+TONE CREME-GLOVE
La crema mani di ultima generazione dalla consistenza ricca e leggera che protegge e avvolge come un guanto. Una formula studiata per un'efficacia idratante intensa e duratura, si assorbe rapidamente e migliora all'istante l'aspetto e la texture cutanea. Con l'uso costante le mani si mantengono morbide e vellutate, la zona vulnerabile del dorso appare più levigata, protetta e perfettamente idratata per tutto il giorno, anche dopo numerosi lavaggi. Si utilizza mattino, sera e ogni qualvolta se ne avverte la necessità.
I due nuovi prodotti New Dimension sono disponibili da Gennaio 2017 presso le Profumerie Limoni - La Gardenia e sul sito e-commerce esteelauder.it, da Marzo 2017 in tutte le profumerie concessionarie.
©thebeautycove


6 commenti:

Anonimo ha detto...

aspettavo le salviettine della linea ND

Anonimo ha detto...

interessanti

pokie ha detto...

salviettine struccanti ma sono buone? tolgono tutto? io non riesco a struccarmi senza spugnetta e acqua

bcteam ha detto...

solo provandole potrai capire se fanno per te. io sono rimasta molto soddisfatta del risultato.

Anonimo ha detto...

ma i prodotti li provi tutti tutti?

bcteam ha detto...

assolutamente! perchè dovrei privarmi di questo piacere?