.

2017-01-15

SKINCARE • BY TERRY • BAUME DE ROSE • Trattamenti Viso, Mani e Corpo






BY TERRY
BAUME DE ROSE
 Trattamenti Viso, Mani e Corpo
Novità 2017




Alla rosa, alla sua meravigliosa essenza, al potere rigenerante che racchiude nel cuore, al sublime seducente alone di eleganza che diffonde, alla purezza del suo prezioso profumo.
by TERRY si lascia ispirare dal suo prodotto icona, il balsamo labbra Baume de Rose per estendere i meravigliosi benefici, attraverso la nuova linea di trattamento, anche a mani, viso e corpo. Il potere nutriente e rigenerante di Baume de Rose viene replicato in tre prodotti inediti che ospitano nel cuore della loro formula una preziosa concentrazione di attivi idratanti, nutrienti e rigeneranti - tra cui il burro di rosa, la cera essenziale estratta dai boccioli di rosa damascena e centifolia, l'olio di rosa mosqueta, l'estratto di rosa nera e rosa pastello dall'intensa azione purificante, lenitiva, elasticizzante e riparatrice - il tutto racchiuso in una texture dal comfort ultrasensoriale velata da una delicata avvolgente profumazione. La rosa e i suoi superpoteri al servizio di un rituale di bellezza globale.

BAUME DE ROSE • Crema Viso
La crema multipurpose perfetta in ogni momento della giornata, che risolve la routine beauty di mattino e sera. Sensuale nella sua texture fondente e balsamica, un toccasana per rivitalizzare e ripristinare le condizioni ottimali della pelle e allontanare dal viso stress e imperfezioni. Ottimo decongestionante lenitivo, ripara e nutre la pelle senza appesantire  mantenendo i corretti livelli di idratazione per un comfort quotidiano non stop. Deliziosa la sfumatura odorosa rinfrescante alla rosa, è adatta a tutti i tipi di pelle. Nel formato vasetto 50 ml.

BAUME DE ROSE • Crema Corpo
Lasciarsi avvolgere dal sensuale piacere di una crema corpo lussuosa e ultrasensoriale, non è una promessa ma una splendida realtà. La pelle ringrazia per la sensazione appagante e voluttuosa che questa crema sa infondere. Una texture ricca e cremosa che lenisce, ammorbidisce, leviga e rigenera la pelle restituendole elasticità e benessere. Davvero un tocco magico, fondente e sontuosa, con una delicata profumazione di rosa, regala alla pelle comfort, nutrimento e vitalità. L'utilizzo nel tempo, soprattutto nei passaggi stagionali, aiuta a proteggere e conservare al meglio la barriera idrolipidica evitando l'effetto desquamazione superficiale. Nel formato vaso 200 ml.

BAUME DE ROSE • Crema Mani
Battiamo le mani a questa crema mani davvero spettacolare. Una formula studiata per riparare intensamente la pelle spesso bistrattata delle mani e avvolgerla da un velo protettivo che mantiene idratazione e morbidezza senza residui grassi. Texture leggera che si assorbe rapidamente e trasforma la pelle all'istante profumandola di rosa. Da tenere sempre a portata di mano per multi-applicazioni durante il giorno, in tutte le stagioni. Nel formato tubo 75 ml.

BAUME DE ROSE • Trattamento Labbra 
Tutto nasce da lui. Chi l'ha provato non ne può più fare a meno. Uno dei trattamenti labbra più piacevoli e seducenti mai provato (ma è anche strepitoso per ammorbidire le cuticole e mantenere le unghie perfettamente delineate nei contorni!). Un balsamo completo e intensivo per labbra morbide, turgide, rimpolpate. Una formula esclusiva dai benefici multilevel con un'altissima concentrazione di attivi nutrienti e rigeneranti quali burro di karitè, cera essenziale di rosa, ceramidi, vitamina E, acido ialuronico. Labbra rimodellate, profondamente protette e sublimate nel loro splendore naturale. Da utilizzare sempre! da solo o come base/primer prima di applicare il rossetto. Disponibile nel formato vasetto da 10 gr e nel flaconcino con applicatore.

La nuova Linea di Trattamento by Terry Baume de Rose per viso, corpo e mani è disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive da Gennaio 2017.

©thebeautycove









































3 commenti:

Anonimo ha detto...

il balsamo labbra è obligatorio

bcteam ha detto...

senza dubbio!

Anonimo ha detto...

Very well written article. It will be supportive to everyone who
utilizes it, as well as myself. Keep up the good work - can'r
wait to read more posts.