.

2016-12-12

IL PROFUMO: ALIEN DIVINE ORNAMENTATION di MUGLER





 MUGLER
ALIEN 
DIVINE ORNAMENTATION
Eau de Parfum Refillable
Edizione Limitata Collector 2016







Un turbine di petali d'oro adorna lo straordinario flacone dell'ultima versione di Alien, l'edizione limitata Collector Divine Ornamentation. Il talismano d'ametista si trasforma in un fastoso contenitore gioiello, impreziosito da particelle in oro 17 e 18 carati dallo spettacolare effetto craquelé, ornamento abbagliante che fa risplendere di infiniti bagliori la fragranza  e amplifica in un riverbero incessante le sue vibrazioni positive.
Il jus risplende nella sua ricchezza compositiva, come l'ametista alla quale si ispira per l'armonia e la serenità che sa infondere, esercita tutto il suo impetuoso fascino e racchiude la sua memorabile essenza nell'accordo fiorito che ruota intorno all'assoluta di Gelsomino sambac. Nella sua inimitabile traccia olfattiva, si rincorrono effluvi misteriosamente sensuali e avvolgenti cosparsi di miele e fiori d'arancio, velati da una delicata sfumatura erbacea. 
Sofisticate e sublimi le note finali si aprono ad un abbraccio caldo e avvolgente, la saggia e suadente tonalità boisé del cashmeran e l'energia sensuale e benefica dell'ambra bianca. 

Alien Divine Ornamentation di Mugler è presentato nel formato Eau de Parfum 60 ml. nel flacone Eco-Source ricaricabile alla Fonte. Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove



5 commenti:

Anonimo ha detto...

stunnnn

kkisse ha detto...

dai bella quanto costa?

bcteam ha detto...

prezzi sui siti e-commerce

Anonimo ha detto...

😍

mony ha detto...

ciao che belloooo