.

2016-11-24

CHANEL MAKEUP • COLLECTION LIBRE - SYNTHETIC DE CHANEL • NATALE 2016






CHANEL
COLLECTION LIBRE
SYNTHETIC DE CHANEL
Collezione makeup
Natale 2016




I paesaggi urbani contemporanei ispirano Lucia Pica nella creazione della sua prima Collection Libre Synthetic de Chanel che Chanel dedica alle festività 2016. Accostamenti audaci, tratti decisi e luminosi, sperimentazioni cromatiche che regalano effetti in chiaroscuro inediti con la capacità di unire all'esperienza delle tonalità la percezione di una texture materica totalmente innovativa. Una collezione ricca di contrasti che si colloca perfettamente nell'atmosfera spensierata delle feste di fine anno. 

Sguardo
Colpo di fulmine immediato per la creazione esclusiva della Collezione, la palette Architectonic ispirata allo skyline metropolitano in cinque tonalità che definiscono lo sguardo attraverso nuove geometrie contemporanee. Le nuance giocano tra contrasti in chiaroscuro con finish satinati e opachi. Colori intensi e magnetici, blu notte, blu metal, platino, grigio cemento, argento specchio, dalla texture ibrida totalmente inedita, a metà tra una crema e una polvere, dalla consistenza corposa e fondente, doppio applicatore in dotazione per una stesura impeccabile a lunga tenuta.
La profondità dello sguardo è affidata all'eyeliner  di nuova generazione Calligraphie de Chanel Hyperblack, con pennello applicatore di precisione in dotazione, consente un tratto nero intenso mat impeccabile, dalla tenuta estrema e resistente ad acqua e umidità.

Colorito
Guance ravvivate nel colorito in una sola passata con il blush rosa acceso effetto bonne mine Joues Contraste Hyperfresh.

Labbra
Sono incandescenti i nuovi rossi che illuminano intensamente le labbra nelle nuove nuance di Rouge Allure Ultrarose rosa corallo tendente all'arancio e Ultraberry rosa antico profondo. Per Rouge Allure Gloss la tonalità Super Nude fresco beige rosato perfetto in ogni momento della giornata.

Unghie
Tre smalti per le feste con finish inediti, Le Vernis Velvet Pink Rubber in edizione limitata si ispira al caucciù con un effetto mat innovativo, grazie alle polveri speciali contenute nella formulazione dona alla superficie dell'unghia una consistenza vellutata in una delicata tonalità rosa confetto. Le Vernis Long Tenue Liquid Mirror scintilla di riflessi metallici argentei e infine la trasparenza di un rosa effetto vetrificato ispirato alla luce neon per Le Vernis Longue Tenue Hyperrose Glass. Da applicare con Le Gel Coat per amplificare tenuta e brillantezza assoluta.
La collezione è disponibile da metà Novembre 2016 presso le profumerie concessionarie esclusive.
©thebeautycove






5 commenti:

Anonimo ha detto...

la bellezza il kajal vorrei prenderlo

bcteam ha detto...

molto intenso!

juliet ha detto...

la palette è magnifica provata in profumeria colori siper

Anonimo ha detto...

tutto belo forse il blush troppo rosa per me

corinne ha detto...

è bella bella