.

2016-10-28

DIOR SKINCARE • DIOR PRESTIGE • IL NUOVO RITUALE SGUARDO con LE CONCENTRÉ YEUX




DIOR
DIOR PRESTIGE
LE CONCENTRÉ YEUX
Trattamento contorno Occhi
Novità 2016




La meravigliosa Rosa di Granville si posa divinamente sullo sguardo. La sua straordinaria vitalità si trasforma in un trattamento d'eccezione per la delicata zona del contorno occhi. Il lusso estremo racchiuso nella perfezione di una formula dallo straordinario potere rigenerante e perfezionante.
Per il nuovo soin Dior Prestige Le Concentré Yeux, Dior sceglie uno dei suoi fiori emblematici, la Rose de Granville, i cui poteri sono racchiusi nel prezioso Nettare di Rose de Granville alla base della prestigiosa formulazione del nuovo Le Concentré Yeux. Non un semplice trattamento per il contorno occhi ma un rituale inedito ispirato alle più raffinate tecniche cosmetiche dei Dior Institut. 
Fiore simbolo della Maison Dior, la Rose de Granville offre il suo potere al servizio della bellezza radiosa dello sguardo. Dalle coltivazioni biologiche della Valle della Loira, la sua ricchezza molecolare viene racchiusa all’interno del prezioso Nettare di Rose de Granville, componente esclusivo dei trattamenti Dior Prestige che, nella novità Le Concentré Yeux, è associato ad un complesso inedito di origine naturale a sostegno di un'azione globale di riparazione e rigenerazione cutanea. Un'efficacia provata nel contrasto ad occhiaie, borse, rughe e a tutte le imperfezioni visibili nella delicata area dello sguardo, oltre al potere rinforzante, con il nettare di cotone, sulle ciglia.
La straordinaria forza riparatrice del nuovo Le Concentré Yeux viene concretizzata dalla sinergia tra l'eccellenza della formulazione e il potere del massaggio dedicato, elemento chiave nei rituali di bellezza Dior, che moltiplica l'efficacia dei principi attivi con risultati visibili sulla cute nel breve e lungo periodo. A questo scopo è stato sviluppato uno strumento specifico, l'applicatore Open Eye, un piccolo gioiello della cosmetica strumentale, realizzato in oro fino, con una sfera che contiene una piccola perla in ceramica alla sommità, in grado di diffondere sulla pelle il beneficio sensoriale di un massaggio esperto. Piacevole da utilizzare, la sua freschezza metallica decongestiona borse e occhiaie, riattiva la microcircolazione, lenisce le micro infiammazioni e stimola la rigenerazione cutanea minimizzando rughe e piccole rughe. Rinforza le ciglia alla radice e rimodella lo sguardo aprendolo e rialzandolo.
Una trattamento voluttuoso, 15 ml di puro lusso, una texture-balsamo avvolgente, da applicare su tutta l'ampiezza dell'area sguardo, ad occhi chiusi, poichè la bellezza di questa fragile zona non dipende esclusivamente dal suo contorno. Sulla pelle la sua consistenza morbida e fluida invita ad indugiare piacevolmente, a rilassarsi, a concedersi il tempo di assaporare una sensazione veramente appagante. Applicato lentamente e lievemente con i polpastrelli il balsamo penetra nell'area sublimando lo sguardo all'istante con un'infusione di energia vitale.
L'efficacia dei suoi preziosi attivi viene successivamente potenziata dal massaggio con Open Eye in un'azione di tonificazione delle palpebre e innalzamento dell'arcata sopraccigliare. L'utilizzo costante quotidiano oltre ad essere un momento di estremo piacere nel rituale beauty garantisce risultati eclatanti nel tempo. L'applicazione va eseguita ad occhi chiusi, altro dettaglio fondamentale, in modo che tutti i muscoli dell'area siano perfettamente rilassati e le tensioni si allentino. Si preleva una perla di prodotto e dopo averla riscaldata con i polpastrelli si stende con lievi movimenti leviganti su tutta l'area occhi. In seguito con l'applicatore Open Eye si effettuano leggeri massaggi circolari leviganti dall'interno occhi verso l'esterno. Si utilizza anche per massaggiare le rime all'attaccatura delle ciglia, le istruzioni sulla gestualità del massaggio Dior si trovano all'interno della confezione.
Dior Prestige Le Concentré Yeux è presentato nell'esclusiva confezione dorata nel formato vasetto 15 ml. Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive dal 18 Ottobre 2016.
©thebeautycove





10 commenti:

Anonimo ha detto...

lo prenderei di corsa se non costa una fortuna

bcteam ha detto...

si può fare!

Anonimo ha detto...

15 ml quanto costa?

bcteam ha detto...

esiste solo in questo formato. prezzi sui siti ecommerce e in profumeria.

clio ha detto...

lo prenderei solo per l'attrezzino dorato

bcteam ha detto...

fantastico utilizzarlo!

vale benitti ha detto...

nel dior prestige esiste un altro contorno occhi o solo questo? grazie

bcteam ha detto...

questo è il prodotto novità per il contorno occhi della gamma Dior Prestige, non mi risulta ci siano altri trattamenti.

planni ha detto...

meraviglia sarà carissimo

bcteam ha detto...

non proibitivo