.

2016-10-07

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • CHANEL MAKEUP • ROUGE ALLURE INK







CHANEL
ROUGE ALLURE INK
Rossetto Liquido Mat
Collezione makeup Autunno Inverno 2016-17


Se ancora non siete certe che il rosso sia il colore clou di stagione, ci pensiamo noi con Chanel a darvi un'ulteriore conferma. Dopo la collezione Le Rouge Collection 1 creata da Lucia Pica, è ancora il rosso a lasciare il segno sui nostri vanity table. 
Chanel non smette di sperimentare, ricercare sfumature inedite e nuove sensazioni a fior di labbra. L'ultima novità si chiama Rouge Allure Ink un rossetto-inchiostro dalla texture liquida e fondente, un morbido tattoo per labbra dal tocco vellutato, l'effetto cromatico ultrasaturo, la tenuta estrema ed un finish mat che intensifica la resa della tonalità rendendola estremamente luminosa e seducente.
Impossibile resistere a questa nuova versione del classico lipstick, un modo tutto nuovo di indossare il rossetto in sei punti fondamentali:
• la formulazione: una selezione di materie prime finissime, capaci di fondersi in perfetta affinità con la superficie labiale e regalare una sensazione di comfort assoluto grazie alla presenza di polimeri, cere e oli vegetali.
• l'effetto mat impalpabile: posato sulle labbra "l'inchiostro" si opacizza immediatamente rivelando un finish vellutato effetto seconda pelle con una copertura omogenea e leggerissima.
• la texture: per far risaltare al massimo il colore occorre che le labbra siano, di base, morbide e protette. La presenza nella formulazione di olio di jojoba e di un complesso antiossidante (tè verde, olio di mandorla dolce e un derivato della Vitamina E) garantiscono un'azione idratante e protettiva. Labbra riparate dalle aggressioni esterne, morbide, elastiche e perfettamente levigate.
• i colori e la tenuta: extra su tutti i fronti, colori saturi e luminosi, i pigmenti micronizzati aderiscono millimetricamente alle labbra e fissano la tenuta del colore e la sua durata impeccabile fino a sei ore.
• le tonalità: 8 nuance per ogni desiderio. Il rosso in tutte le sue inevitabili sfumature: Amoureux (rosa antico), Créatif (rosa intenso), Vivant (corallo), Séduisant (rosa geranio), Libéré (rosso acceso), Luxuriant (mattone rosato), Choquant (bordeaux), Expérimenté (prugna).
• l'utilizzo: Rouge Allure Ink si stende facilmente con un gesto rapido e preciso grazie all'applicatore-gloss. Confortevole il formato con dimensioni leggermente ridotte rispetto al lipstick, presentato in un pack in vetro satinato con cappuccio nero e oro.
Nella collezione Rouge Allure Ink oltre alle 8 nuance labbra sono presenti le versioni lipstick Rouge Allure Velvet in Rouge Troublant e Rouge Allure in due tonalità, Rouge Angélique e Rouge Rebelle. Per le unghie il grigio profondo di Le Vernis in Gris Obscur.
Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive da Ottobre 2016.

©thebeautycove


              La modella indossa  ROUGE ALLURE INK in Séduisant 







6 commenti:

vero ha detto...

come si fa a non prendere?

Anonimo ha detto...

non credo che entrerà nel mio bc troppo secco

adya ha detto...

quale colore più bello?

bcteam ha detto...

tutti

alystair ha detto...

ke bellli

gemmamar ha detto...

colori stupendi sulle labbra fanno un effetto velluttino