.

7 ottobre 2016

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • CHANEL MAKEUP • ROUGE ALLURE INK







CHANEL
ROUGE ALLURE INK
Rossetto Liquido Mat
Collezione makeup Autunno Inverno 2016-17


Se ancora non siete certe che il rosso sia il colore clou di stagione, ci pensiamo noi con Chanel a darvi un'ulteriore conferma. Dopo la collezione Le Rouge Collection 1 creata da Lucia Pica, è ancora il rosso a lasciare il segno sui nostri vanity table. 
Chanel non smette di sperimentare, ricercare sfumature inedite e nuove sensazioni a fior di labbra. L'ultima novità si chiama Rouge Allure Ink un rossetto-inchiostro dalla texture liquida e fondente, un morbido tattoo per labbra dal tocco vellutato, l'effetto cromatico ultrasaturo, la tenuta estrema ed un finish mat che intensifica la resa della tonalità rendendola estremamente luminosa e seducente.
Impossibile resistere a questa nuova versione del classico lipstick, un modo tutto nuovo di indossare il rossetto in sei punti fondamentali:
• la formulazione: una selezione di materie prime finissime, capaci di fondersi in perfetta affinità con la superficie labiale e regalare una sensazione di comfort assoluto grazie alla presenza di polimeri, cere e oli vegetali.
• l'effetto mat impalpabile: posato sulle labbra "l'inchiostro" si opacizza immediatamente rivelando un finish vellutato effetto seconda pelle con una copertura omogenea e leggerissima.
• la texture: per far risaltare al massimo il colore occorre che le labbra siano, di base, morbide e protette. La presenza nella formulazione di olio di jojoba e di un complesso antiossidante (tè verde, olio di mandorla dolce e un derivato della Vitamina E) garantiscono un'azione idratante e protettiva. Labbra riparate dalle aggressioni esterne, morbide, elastiche e perfettamente levigate.
• i colori e la tenuta: extra su tutti i fronti, colori saturi e luminosi, i pigmenti micronizzati aderiscono millimetricamente alle labbra e fissano la tenuta del colore e la sua durata impeccabile fino a sei ore.
• le tonalità: 8 nuance per ogni desiderio. Il rosso in tutte le sue inevitabili sfumature: Amoureux (rosa antico), Créatif (rosa intenso), Vivant (corallo), Séduisant (rosa geranio), Libéré (rosso acceso), Luxuriant (mattone rosato), Choquant (bordeaux), Expérimenté (prugna).
• l'utilizzo: Rouge Allure Ink si stende facilmente con un gesto rapido e preciso grazie all'applicatore-gloss. Confortevole il formato con dimensioni leggermente ridotte rispetto al lipstick, presentato in un pack in vetro satinato con cappuccio nero e oro.
Nella collezione Rouge Allure Ink oltre alle 8 nuance labbra sono presenti le versioni lipstick Rouge Allure Velvet in Rouge Troublant e Rouge Allure in due tonalità, Rouge Angélique e Rouge Rebelle. Per le unghie il grigio profondo di Le Vernis in Gris Obscur.
Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive da Ottobre 2016.

©thebeautycove


              La modella indossa  ROUGE ALLURE INK in Séduisant 







6 commenti:

  1. come si fa a non prendere?

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/10/16

    non credo che entrerà nel mio bc troppo secco

    RispondiElimina
  3. quale colore più bello?

    RispondiElimina
  4. alystair10/10/16

    ke bellli

    RispondiElimina
  5. gemmamar11/10/16

    colori stupendi sulle labbra fanno un effetto velluttino

    RispondiElimina