.

2016-08-22

IL PROFUMO: FIRST INSTINCT di ABERCROMBIE & FITCH



ABERCROMBIE & FITCH
FIRST INSTINCT
Eau de Toilette
Novità 2016




La forza dell'istinto, il brivido di una sensazione improvvisa e irrazionale, l'attimo preciso in cui prendono fuoco le polveri di un'intesa istantanea tra due persone, quell'alchimia sottile che scatena l'attrazione, uno sguardo magnetico, due anime che si trovano e lasciano collidere le loro emozioni.
Abercrombie & Fitch fissa nella nuova composizione olfattiva First Instinct quell'attimo sospeso che raccoglie e rivela il senso dell'attrazione, lo lega a molecole profumate, esuberanti, che scatenano l'istinto primario della comunicazione tra due individui. Una fragranza contemporanea, senza esitazioni, un fougère per le nuove generazioni, per chi non teme il rischio, l'avventura, un jus dedicato a chi non fugge sentimenti e passioni ma li rincorre, assapora intensamente, audacemente ogni istante trasformandolo in energia vitale, sa attuare nuove regole di seduzione, sa catturare l'attenzione, è portatore di uno charme che lo rende unico e irripetibile.
La fragranza è un sorprendente mix di note fresche ed esuberanti, un'apertura frizzante, un cocktail euforizzante che evoca la sorpresa dell'incontro grazie all'inaspettato accordo gin tonic e melone kiwano, dal quale emerge, come un'improvvisa piccante rivelazione, la scintilla speziata del pepe aromatico che tutto accende d'intrigo e curiosità e la sfaccetta di entusiasmo e dinamismo con foglie di violetta e agrumi. Il lieto fine è garantito da un coinvolgente, irresistibile richiamo di note soffuse e avvolgenti con muschio e ambra intrecciati in un caldo infinito abbraccio.
First Instinct è racchiusa in un elegante flacone design in vetro trasparente dalla superficie ondulata con dettagli in metallo argentato, la placca laterale con inciso nome e logo e il robusto tappo scanalato.
Philippe Romano, naso della fragranza, ne descrive i tratti “Volevo creare una fragranza moderna che combinasse gli elementi freschi di un fougère con note calde orientali. Questa combinazione di accordi dà vita ad un profumo affascinante, non solo per l’uomo".
La Collezione First Instinct è completata da Body Spray 120 ml. e Hair&Body Wash 200 ml.
First Instinct di Abercrombie & Fitch è presentato nel formato Eau de Toilette 30, 50 e 100 ml. Disponibile da Agosto 2016 in esclusiva presso le Profumerie Douglas e nello store A&F di Milano.

©thebeautycove











10 commenti:

Anonimo ha detto...

spero sia diverso dal profumo che si sente nel negozio a Milano

bcteam ha detto...

completamente.

edy ha detto...

da provare pare interessante

bcteam ha detto...

una bella interpretazione, ottima impressione.

Unknown ha detto...

Già provato. Eccellente, fresco! Bella la bottiglia ed il packaging! Anche il TATOO è notevole! ��

bcteam ha detto...

concordo! il tattoo poi lo rende unico!

Anonimo ha detto...

è già in vendita?

bcteam ha detto...

sì, indicazioni nell'articolo.

prince ha detto...

prezzo?

bcteam ha detto...

prezzi visibili sul sito Douglas