.

2016-07-04

IL PROFUMO: ORCHID SOLEIL di TOM FORD




TOM FORD
ORCHID SOLEIL
Eau de Parfum
Novità 2016







Un'estate infinita splende sulla pelle ed emana tutta la sua radiosa provocante sensualità. L'orchidea nera fiore che sprigiona una irripetibile seducente energia, ispira in una nuova abbagliante versione, l'ultima creazione olfattiva di Tom Ford Orchid Soleil
La pelle nuda si abbandona all'abbraccio languido dei raggi solari, ne riverbera il calore bronzeo, trattiene appassionatamente l'energia che infonde e la lascia fluire magicamente nel labirinto dei sensi.
La fragranza riflette e risplende in un avvincente gioco di contrasti odorosi, una luminosità liquida affascina e intride i sensi accogliendoli in un'atmosfera pura, ardente e disinibita.
L'esordio è vivo ed esuberante con un accordo sapido e invitante di arancio amaro e pepe rosa, nudo e carnale il jus vira delicatamente nella freschezza della nota cipresso anticipando l'intenso, appariscente chiarore di un cuore floreale vivido, in cui si concentra la prorompente eloquenza della tuberosa accostata alla misteriosa eleganza del giglio ragno rosso. Una purezza vitale, l'incontro libero e armonioso con la natura, una bellezza senza vincoli e barriere si esalta nel finale penetrante, tra sentori densi e cremosi di vaniglia e castagna, delizie godibilissime in sospensione, luce morbida da spalmare sulla pelle accesa da un tocco di patchouli a rendere vaporosa, rarefatta, intima la sua scia.
La fragranza è presentata nell'iconico flacone in vetro con scanalatura verticale, evocativo del tratto stilistico dell'art déco nella rilucente tonalità oro rosato rifinito da una placca in metallo dorato con nome in rilievo e cordoncino logato al collo.
Creata da Sonia Constant.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100 ml. in tutte le profumerie concessionarie esclusive da Luglio 2016.
©thebeautycove









9 commenti:

martavcademartori ha detto...

sempre foto mearavigliose oltre al testo che è sempre molto personale. il mio blog profumi preferito! seguo e compro solo coi vostri consigli

bcteam ha detto...

gentile che sei! grazie!! commenti che fanno felici!

Anonimo ha detto...

curiosa di questo nuovo ford... se non è troppo vacanziero

bcteam ha detto...

vacanziero è bello e questa è una di quelle vacanze indimenticabili.

Anonimo ha detto...

bellissimi tutti gli orchid

bea ha detto...

lo prendo

Anonimo ha detto...

bellissimo ho preso il 30 ml da portare sempre in borsa

Anonimo ha detto...

meglio questo o solel blanc??

bcteam ha detto...

fai scegliere al tuo naso e alla tua pelle. provali entrambi e scegli quello che "senti" meglio