.

2016-07-06

IL PROFUMO: LUMIERE DORÉE e ÉTUI NOIR di MILLER HARRIS














MILLER HARRIS
LUMIERE DORÉE
ÉTUI NOIR
Eau de Parfum
Novità 2016




Due nuove creazioni olfattive per Miller Harris che con Lumiere Dorée e Étui Noir esplora le infinite espressioni della luce rendendo le due fragranze complementari e sovrapponibili in una dimensione odorosa atemporale. Lumiere Dorée è un floreale agrumato luminosissimo e sontuoso la cui travolgente carica energetica conduce sino alle prime luci del tramonto dove cede il passo al solenne ingresso in scena di Étui Noir, jus misterioso e crepuscolare la cui avvolgente facette floreale balsamica cuoiata avvolge i sensi in un meraviglioso viaggio alla ricerca dei desideri perduti. 

Lumiere Dorée è il sole splendente del mattino, la luce del risveglio, il saluto al nuovo giorno. E' la finestra aperta su un giardino baciato da raggi gentili e generosi di vita. L'onda di un'energia da inalare con respiri profondi, una doccia di luce che rischiara la mente e abbaglia l'anima di un'aura intrisa di vitalità. E' la freschezza che dona vigore e anticipa i passi del giorno, da affondare dentro una scia radiosa in cui gocce vibranti di sensuale dinamismo si disperdono gioiose. Fresca e succosa di agrumi l'incipit è energia pura sprigionata dal tonificante accordo bergamotto, petit grain bigarade e arancia bigarade, nel cuore incrementa il suo slancio vitale in un'esuberanza floreale abbagliante con assoluta di gelsomino sambac, fiori d'arancio e neroli bigarade a fluire nell'infinito splendore di un finale morbidamente cullato da legno di cashmere, betulla e filtrato da una scia ipnotica e iridescente con ambra, vetiver e muschio.

Étui Noir è la profondità della notte. La luce rimbalza tra le ombre maestose del crepuscolo, si infila nei rivoli misteriosi dell'oscurità e splende opaca e invisibile tra le pieghe del buio. Nascosta lascia che sagome indefinite si intreccino, sovrappongano i loro profili, compongano forme nuove e decifrabili. La notte è terra di conquista per desideri nascosti, è la profondità dei sentimenti, è luogo di confortante amorevole scambio sensuale, nella palpitante silenziosa attesa della luce. È la carezza intensa e profonda del riposo, la dolce ebbrezza del vuoto sognante, un passaggio obbligato tra aromi intensi, decadenti, narcotici. La fragranza respira negli abissi odorosi balsamici di patchouli e incenso rischiarati dalla lucentezza metallica dell'iris. Anticipato dal lucore denso di bergamotto, mandarino ed elemi, l'iris avanza tra volute di incenso, styrax e legno cashmere, enfatizza potentemente l'accordo cuoio, innalzandolo tra lampi di vetiver Haiti, assoluta di labdano, ambra e betulla.

Create da Mathieu Nardin.

Lumiere Dorée ed Étui Noir sono presentate nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio da Luglio 2016.

©thebeautycove












10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, dove si possono sentire?

bcteam ha detto...

nei Bar à Parfum Olfattorio/Rinascente e profumerie concessionarie. se mi scrivi dove vivi posso darti informazioni più precise.

Anonimo ha detto...

foto 10 e lode come sempre

clau ha detto...

stupende devono essere sentirò entrambe

Anonimo ha detto...

bellissimi entrambi etui è uno degli ultimi MH migliori che abbia sentito

Anonimo ha detto...

belliiiii

Anonimo ha detto...

etui noir fantastico

bcteam ha detto...

grazie

bea sao saloon ha detto...

blog profumi che segnalo sempre alle mie clienti.

bcteam ha detto...

grazie infinite.