.

2016-06-09

IL PROFUMO: ARTISAN di JOHN VARVATOS




JOHN VARVATOS
ARTISAN
Eau de Toilette


L'arte di intrecciare. Odore e passione. Luoghi. Immaginazione. Suoni. Luci. Meraviglia di ombre. Riflessi incantati della natura. Parole e Silenzi. Cuore e Mente. 
Dove fioriscono sempre i Desideri. 
La Voglia è nell'aria. E le Ali non si possono comprare. 

E' una freschezza delicata, calma, candida che sprigiona da Artisan di John Varvatos.
Riporta alla mente certi rilassanti pomeriggi trascorsi in una baia caraibica, tra cielo e mare, natura rigogliosa, brezze gentili che invitano all'oblio. 

Un generoso blend di agrumi, arancia e mandarino riverbera nella penombra, esaltato dalle sfumature speziate di zenzero, maggiorana e timo. La rasserenante delicatezza della lavanda appare come miraggio liftante nell'orizzonte dorato, una scia appassionante, mai troppo invadente, si impossessa di accordi legnosi e ambrati sigillando il finale nel radioso affabulante scintillare dei muschi.

La fragranza si illumina dell'energia naturale del giunco intrecciato a mano che avvolge l'iconico flacone-fiaschetta in vetro, sormontato da un tappo in metallo satinato.

Creata da Rodrigo Flores-Roux.

Disponibile nel formato Eau de Toilette 75 e 125 ml.


©thebeautycove






7 commenti:

titty ha detto...

bello il flacone!

Anonimo ha detto...

mail vimini è vero?

bcteam ha detto...

sì certo.

Anonimo ha detto...

la fragranza dura niente

bcteam ha detto...

bene, quindi? non dovrebbe piacermi perchè non ha persistenza? Sulla mia pelle ne ha q.b. Preferisco privilegiare altre caratteristiche. Io la trovo divina da indossare con un completo di lino bianco e un cappello di paglia a tesa larga. Il naso va educato oltre il condizionamento di certi stereotipi...

anna b. ha detto...

le tue foto sempre super! ormai seguo solo qui x i profumi

Anonimo ha detto...

ke meraviglia la boccetta